COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sposaottobre馃挅
Sposa Master Ottobre 2021 Salerno

Forcine mon Amour

Sposaottobre馃挅, il 3 Marzo 2021 alle 07:24 Pubblicato in Moda nozze 0 26
Salvato Salva
Rispondi
Buondiii ,conoscete i prezzi di forcine monamour? Vorrei un fermaglio per i capelli 馃榿

26 Risposte

Ultime attivit脿 da Iolanda, il 9 Marzo 2021 alle 14:54
  • I
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Iolanda
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Grazie che bell'augurio Smiley heart

e' stato un anno cosi' duro per noi che non vedo l'ora .

guardo i bracciali con i fiori che mi ha fatto e mi immagino il matrimonio, guardo l'accessorio e mi immagino il matrimonio. Qualunque cosa faccio lo immagino Smiley laugh

grazie di cuore davvero, non conoscendomi mi hai aiutata solo con una foto che ho visto passando Smiley heart

w i nostri fili dalia e w la signora vissia di forcine mon amour che ci ha fatte felici.

baci

• Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Erika
    • Segnala

Ti capisco succedeva la stessa cosa anche a me lo scorso anno! Continuavo a guardarlo e me lo immaginavo tra i capelli Smiley love

In bocca al lupo per il tuo matrimonio e w il filo Dalia!!! Smiley smile Non vedo l'ora di vedere anche le tue foto.

• Rispondi
  • Sposaottobre馃挅
    Sposaottobre馃挅
    • Segnala
    Grazie 馃榿鉂わ笍
    • Rispondi
  • I
    Iolanda
    • Segnala

Fidati, contatta forcine mon amour e vedrai le bellezze che ha Smiley smile

poi e' gentilissima, quindi vai tranquilla ^_^

• Rispondi
  • I
    Iolanda
    • Segnala

Grazie di cuore Smiley heart si la signora vissia mi ha mostrato un sacco di foto e tutti i fili degli stilisti che aveva disponibili, solo che non sapevo come si chiamasse il tuo filo cosi' le ho mostrato la tua foto Smiley smile Ora lo so a memoria il suo nome eheheheheheh

faro' questa acconciatura che mi aveva mostrato e che e' sulla pagina. io faro un semi raccolto . ho fatto le prove con il parrucchiere e ne ho fatte tantissime di prove, ma il filo e' in primis leggerissimo, non lo senti proprio, anche il parrucchiere ha confermato che sono davvero di ottima qualita' . ma poi e' luminosissimo, dal vivo e' ancora piu' bello. le foto non rendono giustizia, sono stupendissimi dal vivo.

io supporto forcine mon amour sempre, delle cose troppo belle vende. non vedo l'ora che arrivi il giorno del mio matrimonio. ogni tanto apro la scatola e me lo vado a guardare con gli occhi a cuoricino Smiley heart Smiley heart

Forcine mon Amour 1

Forcine mon Amour 2

• Rispondi
  • Sposaottobre馃挅
    Sposaottobre馃挅
    • Segnala
    Bhe ognuno da un valore e un peso a tutto , nell'organizzazione del matrimonio tutti hanno una visione diversa ..ci貌 che per me pu貌 essere superfluo per qualcun'altro pu貌 essere fondamentale ,sono scelte 馃榿

• Rispondi
  • Erika
    Erika
    • Segnala

Ciao Iolanda! Sono contenta vedrai ti piacer脿 ancora di pi霉 appena lo indosserai. Anche io l'ho amato ed 猫 stato davvero comodo. Hai gi脿 pensato alla pettinatura?

In ogni caso ottima scelta e ottimo acquisto!

• Rispondi
  • I
    Iolanda
    • Segnala

Erika mi sono innamorata del tuo accessorio! ho visto le tue foto Smiley laughDD

e' grazie a te che l'ho acquistato. Ho visto le tue foto sulla pagina di forcine mon amour e mi sono innamorata del filo dalia. Smiley heart ho preso il tuo stesso filo capelli.

quindi ti devo ringraziare se ho il filo del mio cuore eheheheheheheheheh

• Rispondi
  • I
    Iolanda
    • Segnala

Io ho comprato da forcine mon amour tutto. accessori capelli per me, per mia madre, per mia sorella, la mia testimone ha pure comprato lei, ho fatto creare anche i bracciali in seta a 5 euro per le mie donne.

Il mio parrucchiere e' rimasto entusiasta della qualita' e soprattutto mi ha confermato che questi accessori costano 3 volte tanto dagli atelier e lui ci lavora con questi accessori.

leggerissimo e bellissimo, l'ho usato un sacco di volte per fare le prove e sempre perfetto.

pagare 50 euro un accessorio capelli non sono 300 euro, ma almeno non avro' un filo di plastica nei capelli e ne sto vedendo ovunque e non capisco perche' si fa una scelta cosi' nel giorno piu' bello, quando l'acconciatura e' in primo piano. Per risparmiare 20 euro? 30 euro? pagare 1500 euro un fioraio senza battere ciglio, per dei fiori che andranno buttati dopo una giornata e poi fare problemi per 50 euro un accessorio che poi mi rimarra? boh.

Comunque ho visto i prezzi e vanno dai 38 euro e ai 68 euro e a me era compresa di corriere che mi ha dato sia la tracciatura che l'assicurazione. Mi ha seguita, mi ha consigliata, tra l'altro mi aveva consigliato anche un accessorio che costava meno inizialmente, io poi mi sono fissata con qullo che ho scelto e non e' assolutamente venale la signora, anzi.

La consiglio e straconsiglio, e' troppo brava!

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana
    • Segnala
    Dipende da cosa scegli. Si parte dai 25 euro fino a 60 euro.
    • Rispondi
  • Sposaottobre馃挅
    Sposaottobre馃挅
    • Segnala
    Hahaha hai ragione,sono davvero tanti soldi ,guarder貌 anche AliExpress, grazie mille 馃榿
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2021 Brescia
    Jessica
    • Segnala

Ecco il topic che non ho mai avuto il coraggio di aprire! Smiley xd

Ero curiosissima anch'io di scoprire i prezzi di Forcine Mon Amour, visto che ne parlano tutti cos矛 bene, ma non avevo ancora avuto il coraggio di chiedere info (non sono brava a declinare preventivi & co.).

Io non sono pronta a spendere cos矛 tanto, sinceramente, anche perch茅 cambio idea facilmente e devo ancora fare n prove con la parrucchiera. Cos矛 oggi ho ordinato sia un filo che un pettine su AliExpress a un prezzo stracciato... Vediamo!

• Rispondi
  • Sposaottobre馃挅
    Sposaottobre馃挅
    • Segnala
    Grazie infinite,guarder貌 anche l矛 馃挒
    • Rispondi
  • Sposaottobre馃挅
    Sposaottobre馃挅
    • Segnala
    Si in effetti non 猫 tanto poco 60鈧
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2021 Firenze
    Maria Online
    • Segnala
    Ciao cara,io ti consiglio di guardare anche su Eliexpress,ho preso la mia coroncina e l鈥檋o pagata una stupidata,la stessa,su Etsy,costava quasi 40鈧!! Forcine mon Amour 3

• Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Sabrina
    • Segnala
    Ciao ma se come dice Erika mi filo l ha pagato 60euro io con la stessa cifra ho preso un cerchietto tempestato di tipo Swarovski in atelier magari dai un occhiata
    • Rispondi
  • Erika
    Erika
    • Segnala

Io ho preso da lei un filo per capelli bellissimo pagato 60鈧. Materiali belli, si vede che non 猫 una cinesata, 猫 stato molto stabile e non l'ho sentito per nulla pesante. Arrivato in 2 giorni e sono rimasta davvero soddisfatta. Prova a contattarla, ti spiega tutto lei ed 猫 molto gentile.

Forse per pettinini e forcine riesci a spendere qualcosa meno.

• Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale
    • Segnala

Ciao cara! I prezzi non li conosco ma ti consiglio tantissimo di andare a vedere su shein! Ne hanno davvero tantissimi a prezzi bassissimi, hai l'imbarazzo della scelta! La qualit脿 猫 buona e risparmieresti sicuramente tanto che non fa mai male Smiley winking

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2021 La Spezia
    Eleonora
    • Segnala
    La ragazza 猫 carinissima e se le descrivi l'abito ti consiglia sugli accessori per i capelli inviandoti le foto.. Contattala te la straconsiglio
    • Rispondi
  • Sposaottobre馃挅
    Sposaottobre馃挅
    • Segnala
    Grazie infinite 馃挒
    • Rispondi
  • Valy
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Firenze
    Valy
    • Segnala
    Io ho ordinato dalla ragazza di forcine mon amour un filo da intrecciare nei capelli pagato sui 68 con la spedizione e arrivato nel giro di 2giorni il filo si vede che non 猫 cinesata e'bello stabile lo ha detto anche la parrucchiera,comunque credo per forcine e pettine sicuramente qualcosa in meno pagherai,contattala lei e gentilissima al massimo gli dici no :-)
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia Online
    • Segnala

Scusami ma purtroppo no non so il prezzo鈥 Per貌 sulla sua pagina FB e qui ha recensioni, potrebbe esserti oltre che interessante anche utile

• Rispondi
  • Adriana
    Esperta Luglio 2021 Potenza
    Adriana
    • Segnala
    Non saprei...ho letto qui che non 猫 caro,ma i prezzi non li so
    • Rispondi
  • Sposaottobre馃挅
    Sposaottobre馃挅
    • Segnala
    Io intendo proprio forcine mon Amour ..c'猫 una ragazza che si chiama cos矛 che fa a mano queste cose ,ma non saprei i prezzi ,tu li conosci ?
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia Online
    • Segnala
    Per貌 ovviamente dipende da che negozio vai a prenderle馃グ馃グ馃グ Per i fermagli penso sia molto simile馃グ
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia Online
    • Segnala
    Allora, per le forcine vendono confezioni da 20 mi pare, anche solo un euro o due
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti