Minerbio, Bologna · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Bàrbara
1787 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1787 giorni faIl nostro gioco della settimana è davvero divertente! 😊 Noi vi diamo delle categorie di nozze e voi dovrete dirci quanto siete a disposti a spendere per una determinata cosa. Tutto è relativo e soggettivo, no? Iniziamo: 💶 Per il vestito spenderei......
1790 giorni fa
1790 giorni faCommunity! Vi piacerebbe sposarvi in hotel? Diteci la vostra!
Ho caricato una foto nel post di Daria
1790 giorni fa
Sabato finalmente ci siamo sposati.. non ci credo ancora!! E' stata una giornata meravigliosa, ci siamo sentiti circondati dall'affetto di tutti e in nessun modo limitati o mancanti di qualcosa! La festa la faremo più avanti, ma la cerimonia, il...
Ho partecipato al post di Daria
1790 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1791 giorni fa
1791 giorni faCommunity! Scegliereste un bouquet fatto con questo fiore particolare?
Ho ottenuto una medaglia!
1791 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1791 giorni faSabato finalmente ci siamo sposati.. non ci credo ancora!! E' stata una giornata meravigliosa, ci siamo sentiti circondati dall'affetto di tutti e in nessun modo limitati o mancanti di qualcosa! La festa la faremo più avanti, ma la cerimonia, il...
Ho ottenuto una medaglia!
1791 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Iolanda
1791 giorni fa
1792 giorni fae voi come completereste questa frase? Cos'è l'amore per voi?
Ho partecipato al post di Arianna
1797 giorni fa
1797 giorni faQuale tra queste cose non vorresti che succedesse il giorno del vostro matrimonio ?
1797 giorni faCommunity! Parliamo di ricevimento. Vi piacerebbe una location sul lago per le tue nozze? Votate!
Fotografi garanzie ANFM