Minerbio, Bologna · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Buongiorno, io ed il mio fidanzato ci sposeremo 11 giorni dopo Pasqua, e volevamo utilizzare il tema ulivo per il giorno del matrimonio. Avete consigli? Purché venga accostato ad un’altro fiore per...
Ciao ragazze Mi sposo l'anno prossimo ma nonostante questo mi sto facendo un'idea sui prezzi delle truccatrici e parrucchieri. Mi sposerò nella mia terra in Sicilia dato che ho tutta la mia famiglia...
Perché hai scelto ""?
Proposte canzoni per arrivo in Villa… 🤔 help! Grazie
Perché hai scelto ""?
Mi sposo il 2 settembre, ho un abito ampio e lungo, ho dei cosciotti di pollo... ma farà anche caldo, credo. Collant si o no?
Perché hai scelto ""?
Ragazze, premetto che i portafedi non mi piacciono, però essendo necessario volevo chiedervi se avevate qualche idea di qualche portafedi un po’ carino!
Sabato finalmente ci siamo sposati.. non ci credo ancora!! E' stata una giornata meravigliosa, ci siamo sentiti circondati dall'affetto di tutti e in nessun modo limitati o mancanti di qualcosa! La...
Ciao ragazze, sto cercando le canzoni da far cantare in chiesa durante la celebrazione solo che su internet trovo pareri discordanti su quando bisogna effettuare i canti. Qualcuna di voi potrebbe...
Ciao a tutt*, ho bisogno di un vostro aiuto!! sapete consigliarmi un posto dove poter fare le foto il giorno del matrimonio? Il mio sarà un rito religioso a Lesina, e il ricevimento a Foggia, quindi...
Adoro guardare tutte le acconciature da sposa: dalle trecce, ai raccolti bassi, ai semiraccolti etc. La verità però è che su di me vedo una cosa molto semplice come i capelli sciolti e una “coroncina”...
Ciao a tutte. Ho visto che vi dovreste sposare il mio stesso giorno. Cosa pensate di fare? Spostate o mantenete la data?
Ho letto un sacco di commenti in questi due giorni e ho risposto ad altrettanti, perché non ho peli sulla lingua. Capisco la rabbia, la frustrazione, l'insoddisfazione, e le giustifico tutte, senza...
Ragazze ho tantissime cose da fare ma al momento mi trovo bloccata ... Ho l ansia ho tanta paura.. ma penso anche che potrò farcela ma cn tanto di stress... Sn sempre stata positiva x tutti adesso non...
Ciao sposine... volevo chiedervi se tra voi c'è qualche sposina, o futura sposa che non si e fatta crescere i capelli per il giorno del proprio si. Io oggi andrò a tagliarli e credo che non sarò...
Presumo che mi troverò proprio quel giorno con il ciclo....ma che cavolo .....ma dico io....mai una gioia😢😤😤 Chi come me? Consigli?
-22 giorni al grande giorno non vedo l'ora sono super emozionata 🥰🥰🥰🥰faremo solo il rito in chiesa☺️a voi quanto manca?spose di Maggio❤️
Oggi per la nostra rubrica vi presentiamo un abito firmato Fely Campo. ❣️ Il modello si chiama 13, collezione 2020, linea Introspección. ❣️ Semplice e brillante, per spose minimal. ❣️ Taglio redingote...
Perché hai scelto ""?
Come sarà il vostro trucco sposa?
Perché hai scelto ""?
Voi ne avete già parlato? Avete fatto la vostra scelta? Non è sempre facile scegliere e magari i vostri commenti riguardanti la scelta espressa potranno essere d'aiuto agli sposi che ancora non hanno...
Perché hai scelto ""?
Per le vostre bomboniere avete pensato a fare beneficenza?
Perché hai scelto ""?
Ciao spose del 22 Maggio.. anche noi ci sposeremo la vostra stessa data.. voi avete già preso una decisione in merito al da farsi? Io sono ferma.. non so più che fare! Se fare solo chiesa e festa in...
Girovagando per il web mi sono imbattuta in tradizioni e superstizioni legate al matrimonio in Emilia Romagna, la mia regione di adozione. Mi ha incuriosito la tradizione degli "ZUCCHERINI" degli...
Ciao a tutti qualche sposo/sposa di maggio che ancora non molla come noi? data fissata al 7 maggio non vogliamo spostare perchè abbiamo già rimandato 3 volte e la nostra location è piena fino a fine...
L assessore LOPALCO e il direttore di assoeventi stanno dicendo che loro stanno puntando molto sull estate e sui vaccini.. i protocolli saranno messi in atto solo se ci sarà una carica virale da non...
Donzelle.. Io sposo 21 maggio.. Non so che fare.. Se mollare o meno.. ☹️.. Voi come siete messe
. Vediamo cosa diranno in parlamento In merito alla prossima stagione di Matrimoni. Noi abbiamo come data il 22 Maggio, e avremmo 150 invitati, alcuni dagli Usa, i quali hanno già anticipato che non...
Fotografi garanzie ANFM