'Jerago con Orago', Varese · Da Giugno 2018
Sono Brigitte e ho 29 anni, sono fidanzata da quasi 7 anni con Alessandro, mio coetaneo e conviviamo da 3 circa! La proposta di matrimonio è arrivata 😍 ed... Visualizza altro
Sono Brigitte e ho 29 anni, sono fidanzata da quasi 7 anni con Alessandro, mio coetaneo e conviviamo da 3 circa! La proposta di matrimonio è arrivata 😍 ed è stato bellissimo... Adesso non resta che organizzare la nostra favola!
- Sposa Master
- 11.791 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Brigitte
2467 giorni fa
Ciao sposine, ho appena terminato i miei coni con i petali 😍😍🤗 sono molto soddisfatta!che Ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2467 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2470 giorni fa
Buongiorno sposine Avete già realizzato il vostro tableau mariage o avete già in mente come crearlo? Io ormai sono agli sgoccioli e anche il tableau è in fase di realizzazione: tema viaggio, ma non il classsico: ogni posto ha una...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2471 giorni fa
Ciao sposine l'8 settembre si avvicina aiutoooo!!!!Noi ci sposeremo in questo meraviglioso castello a Chignolo Po', celebreremo il rito civile in loco ed a seguire cena con parenti ed amici. E voi? Dove festeggierete il vostro giorno? Sara
2479 giorni fa
Buonasera a tutte 😊, vorrei mostrarvi, con grande soddisfazione, il mio tableau e i miei segnatavolo finiti stasera 😱 ovviamente non ho fatto tutto da sola! È stato impegnativissimo anche x motivi di tempo, ma finalmente ce l'abbiamo fatta! Ditemi...
2479 giorni fa
Buondì sposine care, ieri ho terminato di preparare i coni per i petali, ma ho un dubbio, sono indecisa se lasciarli così, ma onestamente mi sembrano un po' miseri, oppure applicare un fiocchetto che farò io! Il mio FM dice che è inutile xké tanto...
Ho caricato una foto nel post di Doriana
2481 giorni fa
Buongiorno sposine, quanto può costare il cannone automatico spara coriandoli? Vorrei metterlo fuori la chiesa, grazie in anticipo
2482 giorni fa
Ciao sposine, vi scrivo perché sono in confusione totale! Ho fatto tre prove, ma non so' ancora che fare per l'acconciatura del matrimonio! Certo è che vorrei un semiraccolto laterale e che avrò il velo! Vi metto due opzioni ma non sono convinta......
2483 giorni fa
Ciao sposine, oggi ho provato l'intimo, la vestaglia, il kimono e le ciabattine per la preparazione! Volevo mostrarvi il tutto e sapere cosa ne pensate o comunque i vostri spassionati pareri 😅😁 siate buone 😂😂
Ho caricato una foto nel post di Debora
2496 giorni fa
ciao sposine❤ Ecco le mie scarpe per il grande giorno!!! A me piacciono da morire e sono anche comode😍❤ Le vostre come sono???😊
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2496 giorni fa
Ciao ragazze voi che segnaposto avete scelto ? Avete qualche foto? Quanto avete speso i pensate di spendere per un segnaposto? Illuminatemi ragazze con tante foto e se saprte anche i costi baci
Ho caricato una foto nel post di Anna
2497 giorni fa
2500 giorni fa
Ciao ragazze, oggi vi mostro la copertina del mio libretto messa e una scritta in legno che utilizzerò per il mio matrimonio tema la bella e la bestia! I libretti avranno carta perlata bianca come copertina e l'interno sarà bianco con scritte grigio...
2506 giorni fa
Ciao care sposine, finalmente abbiamo trovato l'abito anche per le mie due splendide nipotine gemelline che mi faranno damigelle 😍 ero indecisa sul colore se bianco o rosa antico... Ma alla fine l'abbiamo scelto rosa perché almeno il vestitino rimane...
2510 giorni fa
Ciao ragazze, piano piano con moooolta calma 😅 sto terminando anche i segnaposto che sono degli mms personalizzati! Il fiocchetto l'ho fatto io, non è perfetto, lo so, ma non sono bravissima a fare i fiocchi! La foto non rende giustizia ma speriamo...
2511 giorni fa
Ciao a tute ragazze, ho leggermente cambiato look x il grande giorno... Ho fatto lo shatush più naturale e ho dato una tagliata anche alle lunghezze che ne avevano bisogno tanto ora di settembre ricresceranno... Che ve ne pare?
Fotografi garanzie ANFM