Palermo, Palermo · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 502 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2259 giorni faCiao Community! Vi siete mai chiesti per cosa spenderete di più nell'organizzare il vostro matrimonio? Tutte le coppie una volta presa la decisione di sposarsi stabiliscono un budget! Cosa non deve assolutamente mancare al vostro matrimonio?...
Ho partecipato al post di Lara
2259 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lara
2259 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2260 giorni fa
Ragazze chi farà anche il buffet di dolci? Come sarà composto il vostro menù?
Hai già stabilito un timing per le tue nozze? ⏲️ Raccontaci a che ora compierai tutti gli step importanti del tuo grande giorno 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-ora-il-timing-delle-tue-nozze--t807163 ❣️
2260 giorni faDomanda a bruciapelo relativa al look di nozze degli uomini della vostra famiglia: per il vostro lui vi piacerebbe che indossasse la cravatta o il papillon? 👔 E per gli altri uomini più importanti della vostra vita: papà, fratelli, testimoni?...
Ho partecipato al post di Anna
2260 giorni fa
Ho creato un post
2261 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi si è sposata all' ex fonderia Reale a Palermo? Avrei delle domande da fare
Ho partecipato al post di Sabrina
2263 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
2263 giorni fa
Ho partecipato al post di Miryam
2264 giorni fa
2264 giorni faCommunity! Avete già definito il vostro look sposa? I guanti oltre che essere simbolo di eleganza, saranno vostri alleati in caso di matrimonio nei mesi più freschi! Porterete o vi piacerebbe portare i guanti? Votate!
Ho partecipato al post di Alessandra
2265 giorni fa
Ho creato un post
2266 giorni faCiao ragazze un consiglio per quanto riguarda la collana io ne ho comprata una online poichè non sono amante dei gioielli. Il mio vestito ha uno scollo a cuore con swarosky secondo voi potrebbe abbrinarci questa collana?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2266 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM