Palermo, Palermo · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 502 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2084 giorni fa
Ciao ragazze vorrei un consiglio, secondo i calcoli il ciclo dovrebbe venire proprio il giorno del matrimonio ,ho pensato di comprare una dolore e nera e una panchina color carne , poiché sicuramente avrò lo stomaco molto gonfio , cosa ne pensate ?...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2094 giorni fa
Buonasera ragazze, chi di voi ha preso le vestaglie per voi e per le vostre damigelle? Dove le avete acquistate senza spendere un patrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Roby
2227 giorni fa
Dovremmo essere tutte super felici... invece oggi mi sono svegliata molto giù!! Che situazione... che ne pensate a Giugno sarà tutto passato? ... e il viaggio di nozze?
Ho caricato una foto nel post di Maria Grazia
2251 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lara
2258 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2258 giorni fa
Ragazze chi farà anche il buffet di dolci? Come sarà composto il vostro menù?
2264 giorni fa
Ciao ragazze un consiglio per quanto riguarda la collana io ne ho comprata una online poichè non sono amante dei gioielli. Il mio vestito ha uno scollo a cuore con swarosky secondo voi potrebbe abbrinarci questa collana?
Ho caricato una foto nel post di Federica
2266 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2267 giorni fa
Ciao a tutte c’è qualcuno di Trapani o dintorni? Sapreste dirmi dove posso trovare queste ciabatte? Le devo fare personalizzare sono introvabili 🤷🏼♀️🤦🏼♀️
Ho caricato una foto nel post di Virginia
2268 giorni fa
2270 giorni fa
Ciao ragazze finalmente le mie partecipazioni sono pronte , manca sempre meno e non sto più nella pelle 🤩 qualcuna di voi si sposerà anche a Palermo?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2270 giorni fa
Buongiorno a tutte, quando avete iniziato a consegnare le partecipazioni del vostro matrimonio? ❤️
Fotografi garanzie ANFM