Ciao, io mi sposo a fine maggio e ho iniziato a consegnarle. Tra l’università e il lavoro,il tempo a disposizione è pochissimo quindi ci siamo un po’ anticipati.
Visualizza messaggio citato
Si, l'ho preso a fine agosto. Ho approfittato delle ferie per girare con calma e alla fine, dopo tanti abiti provati, l'ho trovato.
Ciao le partecipazioni si consegnano dai 6 mesi in poi ad esempio noi ci siamo a febbraio le abbiamo date a ottobre ma perché già lo sapevano e io ho dovuto spostare il matrimonio la prima volta le avevo portate verso marzo perché appunto ci saremo dovuto sposare a settembre... Quindi appunto calcola l arco dei sei mesi Magari poi ti capita ma non te lo auguro come me che mi ha disdetto una famiglia ieri e mancano 17 giorni....
Buonasera io penso un paio di mesi e mezzo prima va bene perché tanto i parenti e gli amici che inviti lo sanno già un anno prima visto che si dice a voce che si è deciso ne sposarci
Noi ci sposiamo il 28 maggio e abbiamo iniziato a darle a Natale perché magari molti parenti non li vediamo spesso e poi perché sposandoci di giovedì hanno il tempo di organizzarsi
Visualizza messaggio citato
😍 Tu come sei messa con i preparativi? Noi stiamo facendo tutto a distanza perché siamo siciliani e ci sposiamo in Sicilia ma viviamo fuori. Con un po' di organizzazione ci stiamo riuscendo, mancano i dettagli
nel 2012 mi sono sposata, e a suo tempo, le partecipazioni le avevo spedite 2 mesi prima, per dare modo ai miei invitati di rispondere in tempo ( avevo fatto scrivere sulle partecipazioni:" è gradita conferma entro..."e dare modo a me, di avere tutto sottomano a livello organizzativo e capire bene quanti invitati erano presenti e quanti no.
I miei parenti mi anno anche un pò bacchettata dicendomi che le potevo dare un mese prima mà come fai fai male tanto che canbia darle ora o un mese prima