Noi ci sposiamo il 22 giugno e inizieremo a consegnarle a marzo, ma quasi tutti i nostri invitati sanno già del matrimonio perché lo abbiamo detto a voce questa estate, quelli che vengono da fuori hanno già prenotato i biglietti aerei perché gli abbiamo consigliato di prenotarli in anticipo.
Noi ci siamo sposati a inizio ottobre e le abbiamo consegnate a metà aprile...a quelli che non abbiamo visto subito abbiamo anticipato la versione didigitale.
Ciao! Noi ci sposiamo il prossimo 8 Agosto e le abbiamo prese qualche giorno fa, il tempo di mandarle in stampa e poi penso che inizieremo a consegnare, presumo verso fine marzo!
Noi per ora abbiamo fatto una partecipazione informale da mandare agli ospiti fuori regione, così possono organizzarsi con i viaggi e l'alloggio, poi quelle ufficiali le mandiamo più avanti (ci sposiamo a settembre).
Ho visto parecchie persone consegnarle 6 mesi prima ... però rimango dell’idea che 3 mesi prima vanno bene, tranne nel caso con cui gli invitati siano di fuori allora 6 mesi prima ci sta, così da avere il tempo di organizzarsi. Tanto sempre 1 anno prima si rende nota la notizia
Di solito si consegnano 3-4 mesi prima.. noi ci sposiamo a Giugno e abbiamo già iniziato a consegnarle.. ho visto che ti sposi ad agosto.. essendo mese di vacanze io inizierei già a portarle..