Noi inizieremo a Febbraio-Marzo perchè le consegneremo il più possibile a mano. Su qualcuna temporeggeremo al massimo fino ad aprile perchè comunque ci sposiamo a giugno.
Ciao, noi ci sposeremo a settembre abbiamo già iniziato a consegnarle da fine dicembre considerando che molte le daremo a mano ed altre dovremmo spedirle anche all’estero
Ragazze davvero le darete così tanto in anticipo? Da noi si usa darle un mesetto prima. Mi sposo il 14 marzo e le daremo la prima metà di febbraio! Però vi invidio, anche io nn vedo l'ora d darle!!!
Visualizza messaggio citato
Ma ke brava complimenti!!!! Senti a me mancano da vedere bomboniere, fedi e fioraio e penso di guardare in qst 2 settimane ( sono in ferie😍). Poi x i lavoretti a mano sto iniziando a muovermi ora tra tableau segnatavolo e coni porta riso 😍😍😍 sono felicissima!!!!
Noi siamo un po' vincolati per il fatto ferie e quindi preferiamo darle molto prima, ma credo anche aprile qnd faremo la promessa. Abbiamo messo q i sace the date proprio x aver più trq
Si infatti brava!!! Io nn vedo l'ora... ogni piccola cosa fatta.... mi sento emozionatissima e oensi subito al passo successivo!!!! 😍 come sei messa con il resto dei preparativi???
Io pensavo di iniziarle a portare più o meno subito 🥰 Soprattutto perché ho un paio di parenti lontani..un ottimo pretesto per andarli a trovare
Ciao Claudia! Ho visto ke ci sposiamo il solito periodo... (noi il 28 agosto). Senti a me le partecipazioni dovrebbero arrivare tra qst settimana e la prox... poi pensavo di iniziarle a dare subito..... te invece qnd pensavi di darle???