Vai ai contenuti principali
Caterina
Caterina

Firenze, Firenze · Da Aprile 2012

SAlve a tutte !!!! ho 31 anni, e nel 2013 sposerò l'uomo della mia vita.....colui che mi ha fatto scoprire l 'Amore con la A maiuscola !!!!! io che non... Visualizza altro

SAlve a tutte !!!! ho 31 anni, e nel 2013 sposerò l'uomo della mia vita.....colui che mi ha fatto scoprire l 'Amore con la A maiuscola !!!!! io che non credevo nel colpo di fulmine...l'ho visto e mi sono innamorata subito...! una sensazione bellissima, che dura da sei anni...e che tra poco si concretizzerà nel nostro tanto atteso matrimonio... Per il resto, sono capocciona e lunatica, ma sincera, e semplice! ECCO..un aggettivo per descrivermi...? sicuramente SEmpLice !!! non vedo l'ora di conoscere tutte voi !!!!! ciao!

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2013

3991giorni 3hh

Graziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4410 giorni fa

Dunque, partendo dal fatto che quando sono andata nel mio atelier non sapevo che quelli esposti erano dei NICOLE ( io conoscevo già questo brand ma credevo che sarbbe stato impossibile),detto questo , ho provato il mio vestito tutto bene...al momento di chiedere il prezzo la signora m ha detto che sul cartellino era 2.650 ma dato che se lo confermavo avrei preso quello(!provato già da altre future sposine) mi avrebbe fatto 1900 compreso modifiche sartoriali e coprispalle. Lo so non e' poco ma nemmeno tanto per un sogno che si e' fatto realtà !solo dopo aver confermato e lasciato l' acconto la signora ci ha tenuto a specificare che era un NICOLE facendomi vedere il tagliandino!

Graziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4410 giorni fa

Grazie per i complimenti io credo che la NICOLE abbia delle lineeaccezionali tutti gli abiti sono favolosi! Io del mio me ne sono innamorata ancor prima di provarlo! Ti ringrazio e aspetto tue notizie

Graziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4411 giorni fa

Ciao caterina che dire per avere un matrimonio country chic bisogna stare attenti a non cadere sul banale quindi tanti piccoli dettagli che possano richiamare questo " mondo"! Dalla scelta dell'abito alla location , fotografo e tutto cio' che ha a che fare cn il matrimonio. Per quanto mi riguarda fin'ora ho pensato al vestito location( un ex monastero ) fotografo ( stile reportage ) macchina ( maggiolino nero ) centrotavola fatto con vasetti omogeneizzati rafia e candele, fioraio ( da valutare due proposte ), bomboniere dei portapiante grasse in ceramica di Caltagirone ( con dentro vasetto di miele ), per il resto tutto da fare, considerando che mancano poco più di 4 mesi.... Sono in mezzo ai guai! Le idee ci sono ma e' il tempo che manca! Un abbraccio e per qlsas cosa chiedi pure!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4413 giorni fa

Ciao bella, per il cambio della foto, devi aspettare un po'.

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4413 giorni fa

Ciao Caterina!!! i preparativi vanno...anche se un po' a rilento perchè il lavoro mi sta frenando un po' questi giorni...sto ancora cercando le scarpe e sto finendo col fai da te..spero di farvi vedere presto le mie creazioni!! il 9 giugno avrò la prima prova e non vedo l'ora!!! ^ ^ tu, come stai?! bacini

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4420 giorni fa

ciao tesoro, sono presissima! e ho anche problemi con la chiavetta :( che sfigata ! :D ti mando un bacio, perdonami se puoi...appena sposata mi dedicherò completamente a te, e a darti tante ideee !!!!!!!!

Caterina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4421 giorni fa

SCusate..spesso faccio un pò di confusione..spero di imparare meglio il tutto... ;) grazie per la pazienza!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4421 giorni fa

Ciao Caterina! tutto bene? come procedono i preparativi?! se hai bisogno chiedi pure!!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4424 giorni fa

tesorino ciaoo!! devi davvero perdonarmi...non riesco a trovare un attimo di tempo per cercarti foto e postartele!! :( sono giorni tremendamente pieni!! a quali foto ti riferisci?? quelle che hai sul tuo profilo? o sul topic?? ti abbraccio cara!!!! :)

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4426 giorni fa

Ok...sicuramente in questi giorni (a parte stasera che mi sono presa una pausa) non sarò molto presente ma dopo le nozze sarò presentissimaaaa :-) A presto....un abbraccio

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4426 giorni fa

Ciao!si si oramai manca davvero pochissimo!!Per ora sono tranquilla anche se stasera dalla parrucchiera ad un certo punto mi mancava il fiato...a volte mi capita quando sono nervosa....chissà quel giorno!!non vedo l'ora...tranquilla, se hai bisogno chiedi pure, dove posso aiutarti ci sono sempre...te tutto bene?

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4427 giorni fa

compagna di stilee! se domani mi riesco a mettere su un pc decente che non sia questo portatile dove non so scrivere e non so stare senza mouse, ti invio fotine e varie idee country! devo anche trovarti il tableau!! un abbraccio!

Isabella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4427 giorni fa

eh no!! :D siamo proprio a 2 passi :D un saluto

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4427 giorni fa

wao un'altra sposina di agosto 2013 :-)

Isabella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4428 giorni fa

Benvenuta!! se hai bisogno fammi sapere :D

alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4429 giorni fa

ciaoo spose dello stesso mese e anno :-)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione