Vai ai contenuti principali
Caterina
Caterina

Firenze, Firenze · Da Aprile 2012

SAlve a tutte !!!! ho 31 anni, e nel 2013 sposerò l'uomo della mia vita.....colui che mi ha fatto scoprire l 'Amore con la A maiuscola !!!!! io che non... Visualizza altro

SAlve a tutte !!!! ho 31 anni, e nel 2013 sposerò l'uomo della mia vita.....colui che mi ha fatto scoprire l 'Amore con la A maiuscola !!!!! io che non credevo nel colpo di fulmine...l'ho visto e mi sono innamorata subito...! una sensazione bellissima, che dura da sei anni...e che tra poco si concretizzerà nel nostro tanto atteso matrimonio... Per il resto, sono capocciona e lunatica, ma sincera, e semplice! ECCO..un aggettivo per descrivermi...? sicuramente SEmpLice !!! non vedo l'ora di conoscere tutte voi !!!!! ciao!

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2013

3938giorni 16hh

Caterina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3582 giorni fa

Ciao a tutte!! scusate la lunga assenza..!!!! come state voi tutte? mi siete mancate!!!

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3817 giorni fa

Ciao bellissima! Ho visto le foto ed eri incantevole! Noi tutto bene! Il pargolo cresce ed occupa praticamente ogni mio minuto! Voi come state?!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3862 giorni fa

eravate bellissimiiii che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3884 giorni fa

Com'è andataaaaaaa? voglio raccontoo!! a noi tutto benissimo!! il piccolo ora ha 8 mesi, ed è stupendamente bello..bello che tutti ce lo ammirano..e poi è gioviale, simpatico...e sta mettendo tanti dentini! che gioia essere mamma.... dai che voglio sentirti, aspetto tue news..un bacio sposina

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3885 giorni fa

Ciao tesoro!!Allora aspetto il tuo racconto e foto!!! A noi manca poco ormai e non vedo l'ora!! Siamo dietro agli ultimi preparativi e non vedo l'ora di finire tutto!!!!

Caterina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3886 giorni fa

ragazzeeee eccomi!!!!! scusate se sono sparita...!! piano piano vi racconterò tutto, è stato semplicemete meraviglioso""" il giorno più bello della nostra vita!

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3893 giorni fa

tesoro come stai?? Come va la vita da sposina?? :)

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3924 giorni fa

che bello leggerti da neosposaaaaaaaaaaaa!! attendo tue notizie tesoroooooooooooooooooooooooooo

Caterina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3934 giorni fa

Ragazze é stato un giorno meraviglioso, indimenticabile. Direi perfetto! Il giorno piú bello della nosta vita.. sono passata a farvi un saluto..siamo a new york. Quando torniamo vi racconto tutto..bacioni :)

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3936 giorni fa

Tesoro non sono passata a farti gli auguri scusaaaaa!!! Com'è andata?? Il 14 è stato un giorno importante anche per noi perchè abbiamo battezzato il nostro cucciolo!!!

Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3940 giorni fa

Tanti auguri per le tue nozze!!! Ancora due giorni di attesa epoi finalmente diventerai moglie!!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3963 giorni fa

meno VENTICINQUEEEEE

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3963 giorni fa

Ciao Cate! Caspita un anno esatto dopo di me! Ho pubblicato la foto delle mie scarpe sulla bacheca. Non si vedono benissimo ma spero possa farti almeno capire come fossero!! Allora sei pronta?

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3967 giorni fa

Un mese esatto tesoro!! Come stai?? Sei pronta?? Ti manca qualcosa??

Erica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3973 giorni fa

Cateeeeeeeeeeeee - 7...si si, mi sento calma, stranamente, credo che sia perchè finalmente sono in ferie e così potrò finire tutto con calma :) tu?

Graziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3989 giorni fa

Ciao Caterina e' andato tutto bene...almeno nei particolari..tutto perfetto e come avevo programmato...!fiori abito trucco parrucco sposo poi si sa c'è sempre qualcosa che va storto ma pazienza...!La casa sempre piccole cosine adesso manca solo la cucina dei miei sogni...ma ce la faro'! Dai che ti manca pochissimo... A che punto sei! Sono curiosissima di vedere le foto.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione