Scorzè, Venezia · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2847 giorni faA tutte le sposine della provincia di Venezia /Treviso... Che location avete scelto??
Ho partecipato al post di Verdiana
2849 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2853 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Carlota
2857 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
2857 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2862 giorni faCiao bella! Un nuovo gioco pensato dalle admin per te! Quale sarà il look scelto dalla sposa Stefania? Indovinalo rispondendo qui: https://www.matrimonio.com/forum/indovina-il-look-sposa-di-stefania--t618878 Baci baci!
Ho ottenuto una medaglia!
2864 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2864 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2864 giorni faCiaoooo compagne di matrimonio piacere elisa da Venezia e voi??
Ho partecipato al post di Teresa
2864 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM