Basciano, Teramo · Da Agosto 2018
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2010 giorni faScelta perché? Raccontatemi ❤️
2010 giorni faCommunity ma voi cosa preferite?😋 Vi piace di più l'idea americana dello sweet corner con dolci di ogni tipo (macarons, cake pops, caramelle, donuts, ecc...) o restate fedeli alla classica confettata italiana con confetti di ogni gusto?🤤 Votate e...
2010 giorni faAncora non so ,mi sposo ad ottobre prossimo e stavo un po' guardando 😍 con la mente sono già lì ,cosa scegliereste tra queste mete ?
2010 giorni faCiao ragazze ❤️ come state?? Io sto bene, è appena arrivato a casa fm, che però starà solo fino a domenica e poi ritornerà in caserma!! Stavo facendo mente locale sui preparativi che mi rimangono per il matrimonio e volevo chiedervi: il vostro fm è...
2010 giorni faContinuate a partecipare al sondaggio sui matrimoni all'italiana per scoprire se siete in linea con le altre coppie❣️ La community è molto utile agli sposi per la ricerca di informazioni per organizzare al meglio il grande giorno 🧐 Voi cosa cercate...
2010 giorni faCiao Brides.... A volte la scelta del tema passa dalle partecipazioni, sbirciando qua e là ci ritrova sommersi da mille stili, colori e varianti, ho pensato quindi di raccogliere qui le più richieste e utilizzate. È voi di che stile siete??? Le avete...
2010 giorni faCiao Community! Quanti di voi si sposeranno questo autunno/inverno e hanno scelto il rosso come filo conduttore dei look nuziali e di altri dettagli?👠 Per un matrimonio invernale o natalizio, inoltre, è possibile scegliere elementi in velluto che...
2010 giorni faCiao Sposine, Stavo guardando un po' di acconciature... Ne sono molte belle... Ma alcune con un fermaglio particolare che valorizza secondo me sono magnifiche... Vi lascio qui le foto... Voi quale preferite?
2010 giorni faCiao sposi, il grande giorno si sta avvicinando e voi siete ancora indecisi riguardo il vostro look? Niente paura, grazie a questo test, vi aiuteremo a prendere la decisione giusta e a far innamorare ancora di più la vostra dolce metà. Il...
2010 giorni faState organizzando il matrimonio dalla stessa città in cui convolerete a nozze o sarà tutto gestito a distanza? Da dove ci scrivete? 👇
2010 giorni faBuongiorno bellezze, come state? Oggi volevo parlare con voi di acconciature per le nozze e nel particolare quelle delle tanto discusse cognate, ovvero Kate Middleton e Meghan Markle, quale preferite? 👑
2010 giorni faBuongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
2010 giorni faCome sarà il vostro look sposi? Vi piace l'idea che l'outfit degli sposi sia coordinato?Potreste scegliere ad esempio alcuni accessori dello stesso colore! Diteci cosa ne pensate con i vostri voti e commenti 👇
2010 giorni faCiao brides, ogni tanto ripenso a quando abbiamo deciso di sposarci io e il mio fm e quando abbiamo iniziato l'organizzazione (che purtroppo, causa covid, abbiamo dovuto un po' sospendere) Oggi mi piacerebbe sapere da voi se ci sono o ci sono stati...
2010 giorni faBuongiorno Brides!! Anche oggi ho bisogno di voi! Per il mio matrimonio ho acquistato da Atelier Emé un abito con scollo a V sulla schiena. Avendo io i capelli molto lunghi (arrivano al sedere 😁) e di colore biondo scuro, volevo fare un semiraccolto....
2010 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Fotografi garanzie ANFM