Basciano, Teramo · Da Agosto 2018
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
Buongiorno, il mio bimbo ha 38 giorni e soffre da circa 20 di stipsi. Lui beve latte artificiale e Il pediatra mi ha detto di dargli aptamil conformil plus o mellin sempre x coliche e stipsi. Qualcuna...
Buongiorno ragazze, ho avuto l'ultimo ciclo 11 dicembre premetto che ho dei cicli molto irregolari domenica 17 gennaio ho fatto il test ed è risultato positivo .... ieri ho avuto delle perdite da...
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
E da oggi si torna alla vita di tutti i giorni...Ieri siamo rientrati dalla luna di miele, dopo il nostro matrimonio da favola! Future sposine, se dovete scegliere ancora una meta per il vostro...
Buongiorno spose del 1989 Questo topic è per voi! Quante di voi convoleranno a nozze con 30 anni? Commentate! Spose del 1989
Buonasera a tutte ragazze, voi che viaggio di nozze farete? E se posso chiedervelo, quanto avete o state spendendo? Grazie 😊
Buongiorno ragazze, Mi chiamo clara e sono una sposa del 24 agosto 2019, fino ad adesso tutto bene con l’organizzazione e tutto, l’unico imprevisto è quello del viaggio di nozze perché noi partiremo...
Curiosi di comporre la combinazione vincente del vostro amore in occasione della "Tombola di Matrimonio.com?" Rispondete a questa semplice domanda: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio?...
Primo numero della tombola di Matrimonio.com! Commentate questo topic con il numero corrispondente al giorno delle vostre nozze! Secondo numero da estrarre >>> Quanti anni avrai alle nozze?...
Fotografi garanzie ANFM