Montorfano, Como · Da Agosto 2018
Ciao! Sono Erika e ho 25 anni. Io e Walter stiamo insieme da quasi 9 anni. La proposta è avvenuta il 10 Agosto 2018, al tramonto su una spiaggia di... Visualizza altro
Ciao! Sono Erika e ho 25 anni. Io e Walter stiamo insieme da quasi 9 anni. La proposta è avvenuta il 10 Agosto 2018, al tramonto su una spiaggia di Melbourne, Australia, dove abbiamo vissuto per un anno. Il nostro matrimonio sarà a tema viaggio, in quanto il viaggiare è una delle cose che ci unisce.
- Sposa Saggia
- 1.881 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1921 giorni faUna bella tavola arricchita e completata da un centrotavola scenico. 🍽️ Preferite uno con i fiori freschi od opterete per qualcosa tipo candele, frutta, cornici o niente? Ditemelo nei commenti! 👇
1921 giorni faContinuiamo anche oggi con la nostra rubrica con la firma Naeem Khan. ❣️ Il nome del modello è Indra, collezione 2021. ❣️ Elegante, moderno e sexy sono gli aggettivi che questo vestito suggerisce a primo impatto. ❣️ Taglio sirena a sottoveste che...
1921 giorni faCommunity! Capita spesso: una coppia annuncia di sposarsi e poco dopo un'amica o un parente comunica di voler celebrare il proprio matrimonio, magari nello stesso periodo! A voi è capitato? Votate, e se sì svelateci di chi si tratta
1921 giorni faCondividere un momento di gioia è una cosa stupenda A chi avete detto per primo della vostra proposta di matrimonio? Votate 👇
1921 giorni faAbbiamo visto scegliere da molte coppie di sposi i fiori freschi come cake topper per la torta nuziale. Vi propongo una pianta grassa scenografica come la succulenta (soprattutto se sono le piante grasse il tema del vostro matrimonio). 🌵 Promossa o...
1921 giorni faCiao Community Che abito scopriremo oggi con la nostra rubrica di moda nuziale "un abito al giorno"? Il modello BM2103 di Boheme from Mikonos by The Sposa Group Italia! Conoscete questa linea? Vediamolo👇🏻 👰🏻 Si tratta di un abito da sposa dal...
1925 giorni faRagazze, sappiamo bene che stiamo per sposare l'uomo della nostra vita e dei nostri sogni, ma....... Con il vostro fm è stato amore a prima vista (🍬🍭)? Oppure l'avete tenuto sulle spine perché non eravate convinte e vi siete fatte corteggiare (☻🖤)?...
1925 giorni faBuon pomeriggio a tutte sposine!! 💕 Siamo arrivati all Epifania e vorrei proporvi un piccolo giochino/ sondaggio... Questo 2020 per molti di noi è stato l anno delle incertezze, della paura, delle indecisioni..ma soprattutto è stato l anno della...
1925 giorni faCommunity! Vi fareste un tatuaggio insieme al vostro partner? Votate sì o no e diteci i dettagli nei commenti! © Studioartax
1925 giorni faBuongiorno e buona befana Community❣️ Sfogliamo un altra pagina del nostro catalogo virtuale chiamato "Un abito al giorno"! Oggi voglio mostrarvi un altro modello così detto "trasformabile", e che esce un po' fuori dai canoni del convenzionale abito...
1925 giorni faCommunity! Parliamo di look invitate: cosa ne pensate del tailleur da cerimonia? Lo indossereste per esempio al matrimonio della vostra migliore amica? Votate! © Atelier Emé
1925 giorni faÈ un gadget che potreste regale alle vostre invitate più glamour che il giorno delle nozze sfoggeranno dei vertiginosi tacchi alti! 👠 Avete preso in considerazione l'idea di mettere a disposizione dei salvatacchi?
1925 giorni faÈ tempo di moda e della nostra rubrica "Un abito al giorno"! Dello stilista Grace Loves Lace, ecco un modello della collezione 2021 chiamato FRENCHIE (Linea Elysian). ⭐ Bohémien, ricamato, con dettagli ⭐ Per le spose che vogliono un look nuziale...
1925 giorni faUno dei modi più belli di ringraziare i vostri invitati di nozze è preparare per loro una bomboniera Voi avete già pensato alle vostre? Che tipo di bomboniera avete scelto?
1925 giorni faLa rubrica "Un abito al giorno" oggi vi parla di un abito in stile principessa 🔸 Stlista Hayley Paige, modello Monet della Linea Spring - Collezione 2021. Romantico taglio principessa con spalle scoperte, caratterizzato da un prezioso pizzo...
1925 giorni faSognate di trascorrere il vostro gran giorno in un maestoso castello oppure in una location immersa in un paesaggio campestre? Diteci quale tipo di location fa al caso vostro 👇 *** 📷 - Studio Dimensione Foto di Marco Caruso 📷 - Camera24
Fotografi garanzie ANFM