Montorfano, Como · Da Agosto 2018
Ciao! Sono Erika e ho 25 anni. Io e Walter stiamo insieme da quasi 9 anni. La proposta è avvenuta il 10 Agosto 2018, al tramonto su una spiaggia di... Visualizza altro
Ciao! Sono Erika e ho 25 anni. Io e Walter stiamo insieme da quasi 9 anni. La proposta è avvenuta il 10 Agosto 2018, al tramonto su una spiaggia di Melbourne, Australia, dove abbiamo vissuto per un anno. Il nostro matrimonio sarà a tema viaggio, in quanto il viaggiare è una delle cose che ci unisce.
- Sposa Saggia
- 1.881 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erika
2034 giorni fa
Oggi mi rivolgo a voi, invitate! Avete in programma un matrimonio in autunno e non sapete come vestirvi perché il tempo è pazzerello? Ecco a voi qualche consiglio! Se siete freddolose (come me 😁) ma volete comunque risultare eleganti, optate per la...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2040 giorni fa
Buonasera a tutte, chi ha fatto tema viaggio a meeee che idee avete?? Io ho pensato di fare il Tableau con i posti in cui siamo stati
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2056 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2082 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
Fotografi garanzie ANFM