Montorfano, Como · Da Agosto 2018
Ciao! Sono Erika e ho 25 anni. Io e Walter stiamo insieme da quasi 9 anni. La proposta è avvenuta il 10 Agosto 2018, al tramonto su una spiaggia di... Visualizza altro
Ciao! Sono Erika e ho 25 anni. Io e Walter stiamo insieme da quasi 9 anni. La proposta è avvenuta il 10 Agosto 2018, al tramonto su una spiaggia di Melbourne, Australia, dove abbiamo vissuto per un anno. Il nostro matrimonio sarà a tema viaggio, in quanto il viaggiare è una delle cose che ci unisce.
- Sposa Saggia
- 1.881 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2034 giorni faOggi mi rivolgo a voi, invitate! Avete in programma un matrimonio in autunno e non sapete come vestirvi perché il tempo è pazzerello? Ecco a voi qualche consiglio! Se siete freddolose (come me 😁) ma volete comunque risultare eleganti, optate per la...
Ho creato un post
2034 giorni faBuongiorno! Ho bisogno del vostro aiuto! Io mi sposo il 18.09.2020 e il ricevimento avverrà alla Madonnina di Barni. Sto cercando una location carina per celebrare SOLO il rito civile legale, visto che al ristorante danno la possibilità di celebrare...
Ho creato un sondaggio
2039 giorni faBuongiorno Brides!! Anche oggi ho bisogno di voi! Per il mio matrimonio ho acquistato da Atelier Emé un abito con scollo a V sulla schiena. Avendo io i capelli molto lunghi (arrivano al sedere 😁) e di colore biondo scuro, volevo fare un semiraccolto....
Ho creato un sondaggio
2040 giorni faCiao sposine! Ho bisogno un vostro consiglio! Voi le farete/avete fatto le wedding bags? Se sì, cosa ci avete messo dentro? Necessito consigli per poter decidere Grazie mille in anticipo a tutte!
Fotografi garanzie ANFM