Ancona, Ancona · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 461 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1467 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1467 giorni faCiao ragazze, io sona un sposa con gli occhi verdi e sono molto indecisa sul trucco da fare per il giorno del matrimonio 🤔 stavo pensando ad un qualcosa di chiaro, che nn appesantisca l Occhio... Voi tra questi quale mi consigliate!!??? Vi leggo 💕...
1467 giorni faBuongiorno fanciulle, per chi di voi farà o ha già fatto il babyboomer o lo fa di mestiere, si può fare solo con il gel o anche con il semipermanente?
1467 giorni faVorrei sapere chi come me ha fatto più di una prova trucco e si e sentita insoddisfatta ....la mia prima prova trucco e stata un disastro ....non so come ha fatto ma somigliavo a Frida kaklo
1467 giorni faCiao ragazze! Secondo voi qual è la lunghezza ideale dei capelli per fare un'acconciatura raccolta o semi-raccolta per il matrimonio? Io al momento li ho abbastanza lunghi, arrivano a metà seno. Di solito li porto sulla spalla, ma li sto facendo...
Ho partecipato al post di Laura
1468 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1468 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Antonietta
1468 giorni fa
1468 giorni faCiao a tutti! Vi piacerebbe ricevere questa bomboniera? Ci piaceva l'idea che potessero funzionare sia da sole che insieme (incastro) ma soprattutto possono essere usate tutti i giorni, senza che vengano buttate in un angolo.Inoltre la frase tu mi...
Ho creato un post
1468 giorni faBuona giornata a tutte sposine ! Io e il mio futuro marito ci sposeremo il 2 Giugno del prossimo anno approfittando del ponte con il weekend ❤️ Essendo una festa comandata, pensavamo di inviare, prima delle partecipazioni ufficiali, il Save the Date...
Ho partecipato al post di Giulia
1475 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1475 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1475 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1475 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1475 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1475 giorni fa