Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Messina, Messina · Da Maggio 2012

Da quando ho 16 anni penso al matrimonio come un giorno da favola, pensavo di sposarmi giovanissima per la tanta voglia di creare una bella... Visualizza altro

Da quando ho 16 anni penso al matrimonio come un giorno da favola, pensavo di sposarmi giovanissima per la tanta voglia di creare una bella famiglia....Oggi mi ritrovo a quasi 30 anni ma niente male direi...ne è valsa la pena aspettare visto che ho trovato il principe azzurro dei miei sogni. E ora...preparativi per il giorno piu bello e tanto atteso....Sarò una principessa per un giorno!!! :-) Felicissimaaaaaaaaa!!!!!

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2014

4330giorni 21hh

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4656 giorni fa

Monellaaaaa allora sei tu che hai preso la cena al Casale Marchesee x il 7 Giugno xD ieri sono andata a prenotare e ho cambiato data..e scelto il 6 xkè il 7 sera era occupata xD ahahahahh i casi della vita

Innamorata ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4658 giorni fa

ciao tesorinaaaa..............

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4658 giorni fa

Stentavo a riconoscerti con la nuova foto,poi ho letto messina! Siete bellissimi

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4662 giorni fa

Ma che belli che siete tesoro!!! :)

Perla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4662 giorni fa

maria... non mi ricordo la foto che avevi prima.... aiutooooo

4666 giorni fa

bellissima la foto che hai messo nell'avatar:)))))) sn passata a lasciarti un bacino virtuale:))))

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4667 giorni fa

siete proprio 2 gnokki ;) mah guarda gg sono 1 pò nervosa sempre per i tavoli che non riesco a ultimare....stamattina mi ha chiamata quella delle bomboniere che mercoledì prox le devo ritirare e portare in sala...mi sento tutta agitata una sensazione stranissima! spero di divertirmi e staccare la spina dopodomani all'addio al celinubilato! voi siete fermi con i preparativi x l'estate?

4667 giorni fa

tesoro hai cambiato foto nn ti avevo riconosciutaaaaaaaaaaaa

4673 giorni fa

ehhh quanto siamo dolci oggiiiiiiiiiii!!!!:)))))))) grazie cara!è bello condividere tutto cn la maggior parte di voi!ad alcune vi sento proprio vicine

4673 giorni fa

sssmmmmmaaackkkkkk anche ate ;))))))))))))))))))))))

4676 giorni fa

ti mancano 333 giorni!tutto cn il 3:))

4676 giorni fa

ciao maria cm è andato il primo gg di lavoro del tuo fm?

4686 giorni fa

............ma dv lavori?

4686 giorni fa

guarda qst video...........piangerai sicuramente http://www.youtube.com/watch?v=PC6FeLpX9A0

4711 giorni fa

mion padre ha 1 azienda di infissi quindi quella è l'unica cosa su cui nn ho avuto problemi:) pure noi abbiamo speso 1 sacco x il bagno e i mobili fanno pure schifo!

4711 giorni fa

tesoro allora com'è andata con i mobili e il divano?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione