Messina, Messina · Da Maggio 2012
Da quando ho 16 anni penso al matrimonio come un giorno da favola, pensavo di sposarmi giovanissima per la tanta voglia di creare una bella... Visualizza altro
Da quando ho 16 anni penso al matrimonio come un giorno da favola, pensavo di sposarmi giovanissima per la tanta voglia di creare una bella famiglia....Oggi mi ritrovo a quasi 30 anni ma niente male direi...ne è valsa la pena aspettare visto che ho trovato il principe azzurro dei miei sogni. E ora...preparativi per il giorno piu bello e tanto atteso....Sarò una principessa per un giorno!!! :-) Felicissimaaaaaaaaa!!!!!
- Sposa Master
- 16.770 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2014
Bacheca
Monellaaaaa allora sei tu che hai preso la cena al Casale Marchesee x il 7 Giugno xD ieri sono andata a prenotare e ho cambiato data..e scelto il 6 xkè il 7 sera era occupata xD ahahahahh i casi della vita
Stentavo a riconoscerti con la nuova foto,poi ho letto messina! Siete bellissimi
maria... non mi ricordo la foto che avevi prima.... aiutooooo
bellissima la foto che hai messo nell'avatar:)))))) sn passata a lasciarti un bacino virtuale:))))
siete proprio 2 gnokki ;) mah guarda gg sono 1 pò nervosa sempre per i tavoli che non riesco a ultimare....stamattina mi ha chiamata quella delle bomboniere che mercoledì prox le devo ritirare e portare in sala...mi sento tutta agitata una sensazione stranissima! spero di divertirmi e staccare la spina dopodomani all'addio al celinubilato! voi siete fermi con i preparativi x l'estate?
tesoro hai cambiato foto nn ti avevo riconosciutaaaaaaaaaaaa
ehhh quanto siamo dolci oggiiiiiiiiiii!!!!:)))))))) grazie cara!è bello condividere tutto cn la maggior parte di voi!ad alcune vi sento proprio vicine
sssmmmmmaaackkkkkk anche ate ;))))))))))))))))))))))
ti mancano 333 giorni!tutto cn il 3:))
ciao maria cm è andato il primo gg di lavoro del tuo fm?
guarda qst video...........piangerai sicuramente http://www.youtube.com/watch?v=PC6FeLpX9A0
mion padre ha 1 azienda di infissi quindi quella è l'unica cosa su cui nn ho avuto problemi:) pure noi abbiamo speso 1 sacco x il bagno e i mobili fanno pure schifo!
Fotografi garanzie ANFM