Soverato, Catanzaro · Da Settembre 2018
Vivace, inarrestabile, coinvolgente. Amo la semplicità e l'ho ritrovata in lui. Le piccole cose sono quelle che ti rendono felice e chi te le fa... Visualizza altro
Vivace, inarrestabile, coinvolgente. Amo la semplicità e l'ho ritrovata in lui. Le piccole cose sono quelle che ti rendono felice e chi te le fa apprezzare è solo da amare.
- Sposa Abituale
- 432 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
2688 giorni faSei una sposa classica o alternativa? Scoprilo commentando questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-classica-se-labito--t664415 :)
Ciao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ciao Bride! Pronta per il Black Friday? Scopri tutte le promozioni rispondendo alle nostre domande. Hai già scelto la tua location? https://www.matrimonio.com/forum/come-la-location-dei-tuoi-sogni--t660757 Buona giornata :)
Ho partecipato al post di Simona
2712 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2714 giorni faCiao Bride! Qual è la data delle tue nozze? Rispondi e vincerai la medaglia Traveler Bride! Clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/in-che-anno-vi-sposerete--t658657 Buona giornata
Ho partecipato al post di Paola
2716 giorni faCiao Bride! Hai già stilato la tua lista invitati? Creala con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/e-un-parente--t654045 :)
Ho partecipato al post di Laura
2730 giorni faHo partecipato al post di Simona
2731 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2731 giorni faHo partecipato al post di Sara
2731 giorni faHo partecipato al post di Carlota
2731 giorni faHo partecipato al post di Simona
2731 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2731 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM