Soverato, Catanzaro · Da Settembre 2018
Vivace, inarrestabile, coinvolgente. Amo la semplicità e l'ho ritrovata in lui. Le piccole cose sono quelle che ti rendono felice e chi te le fa... Visualizza altro
Vivace, inarrestabile, coinvolgente. Amo la semplicità e l'ho ritrovata in lui. Le piccole cose sono quelle che ti rendono felice e chi te le fa apprezzare è solo da amare.
- Sposa Abituale
- 432 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2469 giorni faCiao future spose!tra 6 giorni mi sposo e volevo chiedervi un parere su questa prima fase della manicure. Ho fatto una preparazione mirata ad idratarle e stendendo la base rinforzante, così da essere quasi pronta per il giorno. Che ne dite?
Ho creato un post
2752 giorni faQualcuno conosce una chiesa piccola nella provincia di Catanzaro? Avevamo scelto la Madonna del Ponte di Squillace, ma purtroppo siamo rimasti davvero male perche non celebrano più matrimoni. C'è qualcosa di simile e piccolo in zona? No chiese grandi...
Ho creato un post
2776 giorni faCiao! siamo P&A, vorremmo sposarci il 20 luglio nei dintorni di Catanzaro. Abbiamo vaghe idee e avremo bisogno di mooolta pazienza. Chi come noi?
Fotografi garanzie ANFM