Soverato, Catanzaro · Da Settembre 2018
Vivace, inarrestabile, coinvolgente. Amo la semplicità e l'ho ritrovata in lui. Le piccole cose sono quelle che ti rendono felice e chi te le fa... Visualizza altro
Vivace, inarrestabile, coinvolgente. Amo la semplicità e l'ho ritrovata in lui. Le piccole cose sono quelle che ti rendono felice e chi te le fa apprezzare è solo da amare.
- Sposa Abituale
- 432 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
2468 giorni fa
Ciao future spose!tra 6 giorni mi sposo e volevo chiedervi un parere su questa prima fase della manicure. Ho fatto una preparazione mirata ad idratarle e stendendo la base rinforzante, così da essere quasi pronta per il giorno. Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Simona
2686 giorni fa
Ebbene si,ho il piacere di mostrarvi l'ultimo albero di Natale fatto a casa mia!Ormai il 2019 sta x arrivare ed io sono super felice anche xche' l'albero verra' cn me ed il mio fm eccetto le decorazioni che voglio lasciare alla mia mamma...E voi,che...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2766 giorni fa
Ultimo topic per definire il vostro outfit da sposa! Come preferireste la manicure delle nozze? FrenchBabyboomerSmalto colorato Ragazze, anche questo test è terminato! Avete voglia di scoprire nuove cose sul matrimonio e di raccontarci ancora di...
Fotografi garanzie ANFM