Torino, Torino · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1665 giorni faChe periodo dell’anno avete scelto? Voluto o costretto?
1666 giorni faCiao sposine, ho intenzione di fare le stelline al taglio della torta e sto facendo io la grafica dei cartoncini in cui andranno. Mi dite quale preferite? *Tipo 1* *Tipo 2* *Tipo 3* *Tipo 4*
1667 giorni faEccoci Community! Oggi parliamo di moda maschile e vogliamo conoscere la vostra opinione! Che ne pensate di questo elegantissimo smoking firmato Italo Perez? Lo indossereste, sposini? E a voi, sposine, piacerebbe che il vostro fm lo...
1667 giorni faProseguiamo con la seconda domanda di questo test tutto al maschile! È il turno delle scarpe: che ne pensate di questo modello originale blu notte della collezione 2021 di Andrea Versali? 👞 Le indossereste per il vostro matrimonio, sposini? E voi,...
Ho partecipato al post di Federica
1668 giorni fa
Ho creato un post
1668 giorni faAbbiamo coronato il nostro sogno ed è stato tutto perfetto...in attesa delle foto ufficiali vi lascio due foto scattate dagli ospiti....godetevi il vostro giorno e festeggiate al massimo....
Ho creato un post
1669 giorni faAnsia a mille e nodo in gola!!!!🎉🎊❤🎉🎊❤
1669 giorni faSposine buonasera! Cosa avete scelto di farvi regalare dagli invitati? 🤔
1670 giorni faDomanda di curiosità: fate qualche sport o altra attività col vostro amore? 😊 E questa attività verrà presa in considerazione al vostro matrimonio?
1670 giorni faBuonasera sposine! Una domanda che mi ponevo in questi giorni… ma quante di voi indosseranno il velo il giorno della cerimonia? Se sì che tipologia avete scelto o sceglierete? Avete intenzione di tenerlo anche durante il ricevimento? Votateeeee...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1670 giorni fa
1670 giorni faBuongiorno community, come siete messi con i preparativi per il viaggio di nozze? Oggi vi chiedo: partirete subito dopo le nozze o aspetterete? Se la seconda opzione come mai? Periodo migliore o questioni lavorative?? Vi leggo!
Ho ottenuto una medaglia!
1670 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM