Torino, Torino · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fla
1610 giorni fa
Ciao spos*, Ho dei dubbi riguardo la torta nuziale. Voi quale avete scelto? Mi fate vedere le vostre?
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1647 giorni fa
Ciao Spos*, sulla scia della nostra sposina Valeria ora tocca agli abiti destinati alle nate sotto il segno dei pesci! Le persone nate sotto questo segno zodiacale hanno occhi languidi e dolci, sono sempre accompagnate da un'aria malinconica e...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1650 giorni fa
Eccoci qua con la nostra bellissima pupa di nome Giulia, che ha 21 mesi...e voi?
Ho caricato una foto nel post di Jammie
1661 giorni fa
Ragazze.. che tipo di torta nuziale avete scelto per il vostro giorno speciale? In che mese vi sposate 💕
Ho caricato una foto nel post di Federica
1668 giorni fa
Abbiamo coronato il nostro sogno ed è stato tutto perfetto...in attesa delle foto ufficiali vi lascio due foto scattate dagli ospiti....godetevi il vostro giorno e festeggiate al massimo....
1669 giorni fa
1671 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
1675 giorni fa
Buongiorno ragazze, altra domanda.. come vi farete le unghie per il vostro grande giorno, farete gel o semipermanente? Postate foto che ho bisogno di spunti!
1679 giorni fa
Siamo agli sgoccioli....l'ansia avanza e a me sembra di aver dimenticato qualcosa.....dopo quasi 8 anni di convivenza e una nanerottola di 6 anni ancora non mi sembra vero che finalmente ci sposiamo!!!! A voi quanto manca???avete consigli da darmi???...
1697 giorni fa
A meno 28 giorni ancora non abbiamo tutte le conferme definitive e quindi fare i tavoli risulta complicato....ci sposiamo il 2 ottobre e abbiamo dato come ultima data disponibile il 18 settembre per dare conferma.... Domandona : ce la farò a fare i...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1700 giorni fa
Spose 2020/ 2021 e non, che ne dite di postare le vostre foto make-up per aiutare tutte noi a scegliere?? Grazie già ♡
1756 giorni fa
Buon giorno a tutte....secondo voi la combo Vestito ScarpeTruccoParrucco Va bene???o cambiereste qualcosa???La pettinatura è solo abbozzata e il velo non sarà quello
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1759 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi sono in cerca di consigli per le scarpe…x chi le ha acquistate, mi mostrereste le vostre?? E se non le avete ancora prese..avete già delle idee? Se vi va, me le fareste vedere?? 😁 io le vorrei comode xke non sono abituata a stare...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1765 giorni fa
Manca così poco che non riesco a rendermi conto! A voi quanto manca? Se vi va postate lo screen come il mio… condividiamolo sta ansia 🤩😂❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Agata
1769 giorni fa
1769 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM