Secondo me sei veramente splendida! Starai benissimo! Adoro l acconciatura coi capelli sciolti 😍 però effettivamente ti valorizza di più quella coi capelli raccolti e forse anche con l abito ci sta meglio
Io credo che ci vada tutto bene. Sono sincera però le scarpe le avrei preferite lisce, ma è solo un mio gusto, mentre amante delle trecce definirei meglio la pettinatura. Ma nell’insieme è perfetto ☺️☺️
Comunque ho trovato un'altra acconciatura che mi piace e proverò anche questa in modo da scegliere È un giusto compromesso tra un semi raccolto e un raccolto
Scusa non avevo finito di scrivere Per le scarpe sono fantastiche ma concordo con altre spose che forse con il pizzo non si abbinano tanto. Il velo come dici tu er di prova ma sicuramente andrei sul lungo
Ovviamente X il vestito on volermene è solo una mia opinione ma se piace a te non posso dire nulla anzi 😍
Forse avrei optato per un vestito più ampio Magari una linea A o ad impero , cmq qualcosa che non faceva risaltare troppo le forme, i capelli li adoro invece
Ciao! è tutto molto bello, ma soprattutto ricorda che deve piacere a te e devi sentirti bene!
secondo me starebbe molto bene un velo a cattedrale che riprenda la stessa linea della coda del vestito
in ultimo, ma è solo un consiglio: hai degli occhi bellissimi, li valorizzerei di più col trucco, che mi sembra poco evidente... va bene il naturale, ma sembra quasi che tu non ce l'abbia
Personalmente non mi convincono le scarpe con i brillantini con il vestito in pizzo, però vabbé, alla fine stanno sotto! Per l'acconciatura forse sarebbe meglio un raccolto visto che l'abito ha un bel dettaglio sulla chiusura in alto, la lascerei scoperta