'Almenno San Bartolomeo', Bergamo · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 546 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1574 giorni faCiao sposine, a breve inizieranno i saldi e vorrei approfittarne per scegliere un completo per la prima notte, anche se manca ancora tanto tempo. Voi cosa scegliereste bianco o colorato?
1580 giorni faQualcosa con il blu.. Ma cosa? Spose voi seguire te la tradizione? Cosa avrete di blu? Che ve ne pare di una cavigliera?
1584 giorni faCiaoooo ragazze Volevo chiedervi se a queste partecipazioni direste Si oppure No. Io adoro questo stile e sopratutto queste partecipazioni che ho trovato navigando online Credo che il mio wedding sarà basato sull'utilizzo di questi items...
1584 giorni faÈ fondamentale il servizio della preparazione della sposa?
Ho caricato una foto nel post di Luana
1584 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
1584 giorni fa
1586 giorni faBuongiorno community! Domandona: avete già scelto la torta nuziale? Come sarà?
Ho partecipato al post di Ricordi
1586 giorni fa
1591 giorni fa🗓️ Decimo giorno e decima casella da svelare del nostro Calendario dell'Avvento! Il tema sono le acconciature: quale preferisci tra le due proposte? 👰 Vota e spiegaci il motivo nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉🎄 11 dicembre: sfida di...
1591 giorni faGrazie Grazie in anticipo a chi parteciperà al sondaggio 😊
1596 giorni faCiao , cosa farete il giorno delle nozze con l'anello di fidanzamento? Il galateo impone mani nude , ma c'è chi lo sposta sull'anulare destro....voi che fate?
1596 giorni faBuongiorno e buona domenica a tutt* Stamattina vi pongo un sondaggio. Dato che a breve sarà natale, avevamo pensato di portare con noi un save the date ai nostri parenti qnd andremo a fare gli auguri. Quale preferite?
1597 giorni faApriamo la casellina numero 4 del Calendario dell'Avvento nella versione di Matrimonio.com! 🎁🍫 La sfida che ti proponiamo oggi è tra due accessori invernali per la sposa: i boleri. ❄️ Quale coprispalle preferisci tra quelli proposti? A o B? Vota e...
1599 giorni faCiao Ragazze oggi mi sono arrivati gli inviti, non vedevo l ora 🤩🤩🤩 sono bellissimi, li adoro 🤩🤩e la ragazza che me li ha fatti e super brava , ora vi metto una foto , vi piace ?
1599 giorni fa🗓️ Il nostro Calendario dell'Avvento Wedding Edition è appena iniziato e ci sono ancora taaaante sfide che ti metteranno di fronte a due opzioni tra cui scegliere. Oggi, 2 dicembre, è il turno di due abiti da sposo invernali della collezione 2022 di...
1599 giorni faCiao sposine! Come state? Io sono molto felice perché sono arrivate le partecipazioni e mi piacciono un sacco! 😍 Sono proprio come le immaginavo, semplici ma comunque nel nostro stile. Adesso mancano 198 giorni al matrimonio e a breve inizieremo a...
Fotografi garanzie ANFM