Roma, Roma · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
2688 giorni faHo creato un post
2688 giorni faCiao a tutte brides a - 178 iniziamo a fare la parte burocratica.... X quanto riguarda il certificato contestuale qualcuna l ha richiesto online sul sito del comune di Roma?
Ho partecipato al post di Clotilde
2690 giorni faHo creato un post
2695 giorni faCiao belle sposine!! Ditemi che non sono l unica!! Ma pure voi a volte siete belle tranquille pensando di avere tutto sottocontrollo poi entrate nella community e vi sale l ansia da prestazione del preparativi?!?! Ahah fatemi sentire meno sola
Ho ottenuto una medaglia!
2695 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
2695 giorni faHo creato un post
2696 giorni faCiao ragazze mi sposo a giugno tra poco saranno - 180 giorni e ancora devo iniziare il corso (inizierà a gennaio) il prete se la prende molto comoda io preferivo sbrigare tutto prima ma vabbè.. Mi spiegate come funziona l iter? Non ci ho capito nulla...
Ho ottenuto una medaglia!
2697 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2697 giorni faCiao a tutte spisine oggi abbiamo definiti colori del matrimonio e faremo tutto lilla e bianco... Vi piace? Qualcuna userà gli stessi colori?
Ho creato un post
2698 giorni faCiao a tutte sposine oggi mi viene un dubbio.... Io ho fermato la chiesa dove mi sposerò che è diversa dalla mia chiesa di appartenenza.. Ma è stata solamente una cosa fatta a voce loro mi hanno segnato sulla agenda e stop... Ora mi domando anche x...
Ho partecipato al post di Giorgia
2708 giorni faHo creato un post
2709 giorni faCiao a tutte ragazze!! Oggi è la giornata Dell ansia... Mi sposerò il 15 giugno ma mi sembra di essere indietro su tantissime cose rispetto a voi.. Ancora devo iniziare il corso prematrimoniale che sarà a gennaio bomboniere non ne ho idea... Ho...
Ho creato un post
2709 giorni faCiao a tutte!! Volevo qualche idea/spunto x le mie bomboniere... Il mio matrimonio sarà tema girasoli e margherite... Non ho idee sulle bomboniere consigli??
Ho partecipato al post di Larisa
2709 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
2719 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM