Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clotilde
Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli

S.o.s. ansia

Clotilde, il 16 Dicembre 2018 alle 15:01 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 27
Ciao sposine!!!!!
mancano poco meno di 5 mesi al matrimonio e il mio ciclo sta divertendosi a ritardare ogni mese...vi sta capitando anche a voi????
ho paura che con tutti sti ritardi mi arriverà giusto giusto il giorno del matrimonio 😨😨😱😱😱

27 Risposte

Ultime attività da Anna, il 17 Dicembre 2018 alle 15:15
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Venezia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo aver partorito mi sono regolizzata molto ( prima avevo il ciclo super sballato) però questo mese sono in super ritardo.. è stato un mese stressante (non per il matrimonio) e questo influisce molto...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia normale.. 😀 a me ad esempio al contrario.. Mi anticipava ogni mese 😬 era diventato da 30 a 26 giorni 😄 ma fortunatamente il giorno del matrimonio non l ho avuto.. Ma al viaggio di nozze si 😔 in bocca al lupo cara 💖
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che rottura...io mi sposo ad aprile e dvrebbero arrivarmi il gg prima del matrimonio, uffff ma utimamente sono ritardate di qualche giorno spero continui così anche nei prossimi mesi!!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche a me sta capitando. Il mese scorso ho avuto 5 giorni di ritardo. Questo mese ormai sono proprio saltate. Ho avuto già questi problemi in passato ma pensavo di aver risolto. Purtroppo ho avuto un paio di mesi molto stressanti ( non per colpa del matrimonio ) o almeno non solo. Quindi penso sia lo stress o almeno spero non ci sia altro.
    • Rispondi
  • Larisa
    Sposa Precisa Giugno 2019 Arezzo
    Larisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio è abbastanza regolare però mi sono fatta tutto uno schema provvedimento per monitirarlo alle brutte se vedo che mi sballa di molto precisi per il matrimonio/ luna di miele vado a farmi preschivere la pillola x qualche mese così sto tranquilla perché già sono ansiosa di natura ed in questo periodo lo so ancora di più
    • Rispondi
  • Sofy
    Sposa Saggia Settembre 2019 Palermo
    Sofy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch io ho fatto tanto calcoli ma ogni mese arriva sempre in giorni diversi spero di non averlo!!!
    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Master Giugno 2019 Caltanissetta
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie 😊
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhh cara, è capitato anche a me pochi mesi prima del matrimonio!!! Infatti il giorno del matrimonio doveva venirmi e , invece, mi è saltato ed è venuto dopo 10 giorni , ho fatto anche il viaggio di nozze senza ciclo 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me lo ricordo proprio.. stasera provo a vedere se lo ritrovo nelle vecchie carte del ginecologo..
    • Rispondi
  • Clotilde
    Clotilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che pizza!! Io sn stata sempre un orologio svizzero....😩😩😩
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2029 Alessandria
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche il mio penso sia lo stress spero che nn mi arrivi giusto il gg sbagliato
    • Rispondi
  • Clotilde
    Clotilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze x le vostre risposte 😍😍😍
    • Rispondi
  • Desiree
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scusa se mi intrometto, vorrei sapere se sai come si chiamano.
    • Rispondi
  • Desiree
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Purtroppo ti capisco ☹ il mio ciclo è irregolare di natura: "ciclo pigro" mi hanno detto. Io sono contraria alle medicine normalmente, preferisco cose naturali ma sto seriamente pensando a prendere la pillola verso febbraio dopo un consulto con un ginecologo. Non posso mai organizzare nt di concreto k sia una settimana a mare, una sauna o una semplice ceretta intima!! Per farti un esempio concreto; sto asp da 10 gg il mio ciclo e giovedì ho l'appuntamento x la cera....
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Maggio 2019 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io preferisco avere il ciclo al matrimonio piuttosto che durante la luna di miele, onestamente
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque secondo il mio calendario dovrebbe arrivarmi giusto giusto quella mattina 🤣
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio a me un 17 anni di ciclo sono i primi 4 mesi che mi viene lo stesso giorno 😂 non potete immaginare quanto sta cosa mi rende felice per mia fortuna nel mio periodo non soffro di nessun dolore quindi non mi preoccupa la cosa di averlo o no
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un periodo stressante, non dovuto al matrimonio, ma posso dirti che mi è arrivato con 4gg di ritardo che non sarebbero nulla in situazioni normali, ma io prendo la pillola è spacco il giorno di solito! Mi è venuta anche l’ansia che potessi essere incinta 😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano sei mesi da oggi e mi è venuto ieri con 16 giorni di ritardo!! Non mo era mai successo in vita mia!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2019 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stesso problema, ho avuto molta ansia e stress per alcuni concorsi (per fortuna ne è valsa la pena, sono in graduatoria!!) Che mi hanno sballato completamente il ciclo. Inizialmente doveva venirmi prima del matrimonio, poi durante e adesso risulta che mi arriverà in viaggio di nozze nelle tappe tra new York e le Hawaii. Non so cosa aspettarmi ne cosa sperare, l ideale sarebbe un altro ritardo cospicuo per farle arrivare direttamente a fine viaggio una volta tornata in Italia (viaggio lungo, 24 giorni) o che piuttosto restino così, almeno alle Hawaii sarei libera di fare escursioni e puccia in acqua senza pensieri...o devo sperare di restare incinta la prima notte di nozze???🤣🤣🤣 È un vero dilemma guarda!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Marzo 2019 Cuneo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a meno tre mesi, ciclo super regolare
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei sotto stress e penso sia normalissimo!😊
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non sapevo di queste bustine per regolare.. Io fino all'ultimo regolare pur essendo parecchio stressata😄😄😆😆
    Ma per sicurezza ho voluto non staccare la pillola l'ultimo mese.. A volte capita che proprio per lo stress arriva prima o anche due volte al mese... A me non è mai capitato ma sai com'è.. 😅
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio faceva questi brutto scherzi! La mia ginecologa mi ha riproposto le pillole anticoncezionali
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo noi donne abbiamo questa cosa simpatica che il ciclo è il primo che ne risente per lo stress 😡
    tempo fa il mio ginecologo provo a farmi prendere delle bustine (tipo integratori) che servivano appunto a tenere il ciclo regolare.. io ho l’ovaio policistico quindi per me erano acqua fresca, ma so che su altre hanno funzionato!
    Prova a domandare!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un po di stress ed è normale perchè il fisico ne risente , prova a rilassarti in pô e vedrai che andrá meglio certo non è facile pero devi 😊
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Trapani
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fa questi brutti scherzi spero si regolarizzi ☺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa