'Aci Catena', Catania · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.088 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
2055 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2055 giorni faHo scelto per voi 3 tipi di fiori all'occhiello per il look sposo! 🌹 Quale tra queste merita il vostro voto? 👇
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
2055 giorni fa
2055 giorni faSpose golose fatevi avanti! A quali sweet-corner avete pensato durante il ricevimento??? Oppure a quale di questi non rinuncereste per nulla al monto??
2055 giorni faIl taglio torta è una delle fasi più significative dei festeggiamenti. Cosa accompagnerà questo vostro momento magico?
Ho partecipato al post di Fraa
2055 giorni fa
2055 giorni fa
2055 giorni faVediamo quale opzione vince tra le due: i vostri testimoni vi regaleranno le fedi?
Ho partecipato al post di Vanessa
2055 giorni fa
2055 giorni fa
2055 giorni faRestando in tema regali... vediamo tra queste opzioni vincerà: il vostro abito sarà regalato dalla suocera o da qualcun altro? Oppure ci penserete voi a comprarlo?
Ho partecipato al post di Serena
2057 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
2057 giorni fa
2059 giorni faCommunity! In questo periodo bisogna averne tanta, ma chi tra voi e il vostro partner ha più pazienza? Votate! © Alessia Gatta Wedding Reporter
2059 giorni faParliamo di illuminazione per i matrimoni all'aperto I giochi di luce regalano sempre atmosfere calde, rilassanti e scenografiche! Quale opzione copiereste tra queste? *** A - 📸 Gabriele Latrofa B - 📸 Foto Vision Wedding & Films C - 📸...
Ho partecipato al sondaggio di Rita
2059 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM