Cirò, Crotone · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 969 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Dicembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Mariangela
2566 giorni fa
Ho creato un post
2567 giorni faCiao spose, ho un dubbio che mi tormenta. Qualche tempo fa ho fatto una visita ginecologica e mi fu detto che ho l'ovaio policistico. Il mio dubbio ora è di non riuscire ad avere una gravidanza. Qualcuna di voi ne soffre ed è rimasta incinta lo...
Ciao dolcezza! Questa settimana le Utenti Esperte della Community hanno creato un test per te! Lasciati ispirare dalle loro proposte! https://www.matrimonio.com/forum/organizza-le-tue-nozze-insieme-alle-utenti-esperte-della-community--t709847. Corri a commentare i loro topic! Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Jurkena Kristina
2575 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2576 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosita
2576 giorni faCiao dolcissima sposa! Come procede l’organizzazione delle tue nozze? Stai pensando alle fedi? Noi Admin abbiamo preparato un test per aiutarti a scegliere le fedi nuziali perfette! Partecipa subito! https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-fedi-nuziali-perfette--t704431. Ti abbraccio, Debora
Ho creato un post
2578 giorni faCiao sposine, qualcuno di voi ha preso o prenderà o ha sentito parlare del negozio di mobili "Arredissima"?? Come vi siete trovare? Sapete da che prezzo patrono?
Ho creato un post
2580 giorni faCiao sposine, essendo che mi sposo a dicembre, sembra brutto se metterò una scarpa rossa anziché bianca? Io adoro il rosso e vorrei avere qualcosa di questo colore ed ho pensato alle scarpe
Ho partecipato al post di Mariangela
2582 giorni fa
Ho creato un post
2582 giorni faMa mondo convenienza e centro convenienza hanno gli stessi mobili? Perché guardando su centro convenienza ho notato che c'è più scelta, sono molto più belli... solo che io sono al nord quindi dovrei guardare a mondo convenienza
Ho partecipato al post di Angela
2582 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
2582 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM