Potenza, Potenza · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 769 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Agatuccia
2667 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2667 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2667 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2667 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Erika
2667 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2667 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2668 giorni faCiao Bride, come procede la scelta dell'acconciatura? Ho preparato per te un test con il quale potrai scoprire quella più adatta a te e al tipo di abito che hai scelto! Commenta questo topic 👉https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-che-capelli-hai-e-ti-diro-quale-acconciatura-e-adatta-a-te--t727211👈. Aggiorniamoci! Ti abbraccio, Debora
Ho ottenuto una medaglia!
2669 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2669 giorni faNessun abito mi fa battere il cuore... Ditemi che non sono l'unica 😣
Ho partecipato al post di Vanessa
2671 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2671 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2684 giorni fa
Ho partecipato al post di 💕sabry💕
2685 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2688 giorni faCiao Bride! Stai pensando a come intrattenere i tuoi invitati durante il ricevimento ma non sai da dove cominciare? Qui ho per te 12 divertenti maniere per rendere il tuo matrimonio indimenticabile! https://www.matrimonio.com/forum/12-modi-per-intrattenere-i-tuoi-invitati--t707025. Quale sceglierai? Un abbraccio, Debora
Fotografi garanzie ANFM