Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia

Incontri con fornitori

Vanessa, il 29 Maggio 2019 alle 14:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 98
Buongiorno ragazze! Una curiosità... agli incontri con i fornitori siete sempre andate in compagnia del vostro fm o anche da sole?. Ovviamente non parlo di location, chiesa, ecc... (che tra l'altro abbiamo già bloccato) ma fornitori come fiorista e partecipazioni. Perché sono cose a cui piace occuparmene io e il mio fm mi lascia carta bianca! Vi sembra strano quindi se questi fornitori li incontrerò da sola?. Mi raccomando vorrei pareri in tutta sincerità!. Grazieeee!

98 Risposte

Ultime attività da Nadia, il 30 Maggio 2019 alle 20:24
  • N
    Super Sposa Luglio 2019 Monza e Brianza
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcune cose insieme, ma la maggior parte le ho scelte da sola, lui causa lavoro a pochissimo tempo
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia assolutamente normale.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non c'è nessun problema anzi. Anche io la maggior parte delle cose le sto facendo da sola perché lui lavora tutto il giorno. Appena vedo qualcosa che mi piace gliela mostro e poi continuo il giro
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sempre insieme 😁
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2019 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente dal fiorista insieme xo le bomboniere da sola e anke gli inviti e partecipazioni
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2019 Messina
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sempre andati insieme. È una cosa di tutti e due, e a lui faceva piacere. Quindi non vedevo altra opzione se non quella di andare insieme
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con mio marito siamo andati in location, dal dj dalla caricaturista e dal fotografo! Per il resto ho fatto da sola!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho preso accordi da sola con quasi tutti i fornitori, dato che anche il mio fm mi ha lasciato carta bianca. Lui dice che il suo lavoro l’ha fatto: mi ha chiesto di sposarlo, ha scelto la data... il resto posso deciderlo io. Lui deve solo presentarsi al matrimonio vestito per benino 😂
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto andando a fare questi giri da sola lui è venuto solo x il ristorante! Ha due lavori e non ha tempo per nulla quindi mi dice sempre vai tu occupatene tu etc etc
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Febbraio 2023 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come capita, si guarda in giro.insieme e una volta scelto.puoi fare da sola ..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2019 Agrigento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tutto insieme non mi piace andare da sola😊
    • Rispondi
  • Cucchi
    Sposa Abituale Giugno 2019 Pavia
    Cucchi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sempre assieme ... almeno non mi sento dire che ho deciso io 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto tutto insieme e quindi almeno per il primo incontro c'era anche lui... Ma per definire i dettagli con fiorista e musica in Chiesa da sola!
    Invece per la musica del ricevimento e quelli del servizio open bar ci teneva particolarmente (chissà perché quando si parla di far festa 😁) a esserci anche lui!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tutto insieme per adesso
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Giugno 2022 Alpes-Maritimes
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da sola dato che abitiamo all’estero e nn abbiamo gli stessi gg di ferie ...la location l’ho scelta io ovviamente inviandogli le foto e video
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Settembre 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi no facciamo tutto insieme perche a lui piace stare in mezzo e decidere. Pero se ti lascia carta bianca per me non è strano anzi come ho letto negli altri commenti stupiscilo!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non c’è nulla di male! Sinceramente parlando. Perché spesso i ragazzi si annoiano o comunque non hanno la nostra attenzione ai dettagli, se lui ti ha esplicitamente “delegato” fai pure senza problemi! Per ora io ad esempio mi sto mettendo alla ricerca di ricevimento e cerimonia civile: ho dapprima fatto una selezione e poi mandato a lui quelle, lasciandolo libero di proporre pure lui qualcosa e poi andremo insieme una volta fatta una cernita a decidere quello che vogliamo!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2019 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti lascia carta bianca, stupiscilo!!!
    io da eterna indecisa ho voluto che mi accompagnasse anche se poi in realtà una volta li ho scelto comunque tutto io e sarei potuta andare anche sola🤣
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2019 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati al di la della location.....ho fatto tutto io...quando seleziono le cose gli mando due o tre scelte per fare vedere anche a lui....ma alla fine ho visto tutto da solaaaaaaa... approvatoooo

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2019 Reggio Emilia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo un po divisi i compiti: Location insieme. Torta e Musica lui. Fiori, partecipazioni, bomboniere, fotografo..ecc..Io!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Agosto 2019 Siracusa
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dal carattere del fm. Ad es per quanto mi riguarda dal fioraio sono andata sola con mia madre, ma per il resto come bomboniere, partecipazioni ecc ha voluto partecipare alle scelte anche se alla fine ho deciso io, ma lui voleva vedere. Quindi nel tuo caso se lui “non ne vuole sapere” puoi fare tutto tu e non è per questo sbagliato!
    • Rispondi
  • Liana
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Napoli
    Liana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo anche da sola perché lui non aveva spesso i miei stessi giorni di ferie
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il momento stiamo facendo tutto insieme, più avanti non so se si scoccerà per le cose più "femminili" (fiori, segnaposto, ecc) xD
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che ho fatto tutto io ma parlandone con lui, mi ha lasciato libera scelta in quanto dice che per lui ci potevamo sposare anche da soli in quanto l'importante è sposarsi e poi lui si scoccia io invece adoro i preparativi😁
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Catania
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lui può venire non vedo perché dovresti andare sola soprattutto per le cose principali, è davvero triste!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Ragusa
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia giusto scegliere insieme tutto o comunque dargli possibilità di scelta, tipo io che ho deciso tra 3 tipi di partecipazioni e ho dato la scelta finale a lii
    • Rispondi
  • Giovanna & Aniello
    Sposa VIP Settembre 2019 Caserta
    Giovanna & Aniello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo fatto tutto insieme l'unica differenza è che io prendevo appuntamento proprio per evitare di accavallare tutto!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo facendo tutto insieme, comprese bomboniere e partecipazioni, fiori ecc. Per quanto riguarda i libretti messa e dettagli simili me la vedrò personalmente io.
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto tutto assolutamente insieme

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento ho fatto tutto insieme a lui però per quanto riguarda partecipazioni e bomboniere sicuramente andrò con mia cognata ovviamente manderò foto anche a lui per avere una sua opinione anche se mi lascia carta bianca su questo 😊 xo per le cose più importanti siamo andati insieme 😊
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn stata costretta poichè il mio fm (ora marito) lavorava fuori, abbiamo prenotato insieme sala e chiesa... il resto ho fatto io ma mandavo continuamente foto e prima di bloccare una cosa ne parlavamo... era lontano ma molto presente...mi ricordava gli appuntamenti e mi chiedeva e vlv sapere su tt... se fosse stato accanto a me fisicamente nn so se avesse avuto la stessa partecipazione...agli uomini qdt cose nn interessano
    • Rispondi
  • Pascale e luigi
    Sposa VIP Settembre 2019 Pescara
    Pascale e luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono la compagna di Luigi noi abbiamo fatto tutto insieme
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa