Rovigo, Italia · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 885 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Tina
2298 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2301 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
2302 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2302 giorni fa
Ho partecipato al post di Helen
2304 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2304 giorni fa
Ho creato un post
2305 giorni faCiao ragazze , sta mattina siamo stati dal parroco che ci ha chiarito tutto l’iter per la burocrazia del matrimonio però ho un dubbio : Il Certificato contestuale non serve da parte del comune ? Il prete dice che in comune devo andare solo con i doc...
Ho partecipato al post di Anna
2305 giorni fa
2308 giorni fa
Ho creato un post
2308 giorni faCiao ragazze , sono in cerca di consigli perché non abbiamo ancora deciso dove andare in viaggio di nozze. Andremo in viaggio con la nostra bimba di 3 anni , mi consigliate un posto di mare , tranquillo , con il mare bello e magari con hotel...
2311 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
2312 giorni faQuali sono le piccole cose delle tue nozze che faranno la differenza? 🤏 Diccelo commentando tutti i topic che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/chi-tra-i-due-e-piu-basso--t789545 Ti leggo nelle risposte ❤️
Ho partecipato al post di Francesca
2314 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2314 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2320 giorni faIniziamo subito a votare per il look delle vostre nozze con la sposa! Principessa, sirena, impero o a pantalone? Come sarà il vostro abito? Quale taglio di vestito vi piace di più tra quelli proposti? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Vota il...
Fotografi garanzie ANFM