Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Giugno 2021 Trento

Viaggio giugno: Madagascar o Egitto?

Francesca, il 17 Dicembre 2019 alle 19:54 Pubblicato in Luna di miele 0 22
Ciao a tutti, oggi siamo andati a sentire le proposte per il viaggio di nozze ❤️

Per il periodo (6 giugno) ci hanno consigliato Madagascar (Nosy Be) o Egitto (Marsa Alam). Ovviamente in Madagascar costa il doppio per la metà delle notti ma sarebbe un viaggio più "particolare" mentre Egitto però me l'hanno consigliato in molti.
Voi che mi dite? Siete mai state in una di questi due posti e sapete consigliarmi? Grazie 😊

22 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 19 Dicembre 2019 alle 08:57
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie! Ora come ora sta vincendo l'Egitto anche con amici e parenti!Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie! ogni consiglio è ben accetto Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che io sarei anche per l'avventura ma il FM assolutamente no quindi opteremmo per mare e relax Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie! Diciamo che io e il mio futuro marito non siamo gran viaggiatori (ci piace il Trentino e siamo più per viaggi in Italia) quindi anche Egitto ci sembra WOW!
    Ho un'amica che insiste su Marsa Alam perchè c'è andata e ha detto che è veramente bellissimo oltre al fatto che costa la metà e staremmo 10 giorni invece che 7 Smiley smile Però Madagascar mi sembra un bel sogno

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca,

benvenuta! Che tipo di viaggio di nozze vorresti? Mare e escursioni? Se queste mete non ti convincono molto, ci sono davvero moltissimi posti interessanti. vuoi rimanere in Europa o sei disposta anche a spostarti di più?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2021 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, come avevano proposto a noi però andare fino a lì per essere limitati anche nelle escursioni non so se ne vale la pena!Non voglio scoraggiarti, ti dico solo quello a cui abbiamo pensato noi come consiglio ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sisi, infatti ci manderebbero a Nosy Be, in un villaggio "protetto" Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2021 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi eravamo indecisi sul Madagascar ma alcune agenzie ce l’hanno sconsigliato perché nel centro dell’isola c’è emergenza sanitaria per la peste bubbonica per cui non si può girare molto ma stare sulla parte in alto, a noisy be per intenderci...informatevi bene 😉
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io più di 10 anni fa sono stata in Egitto. Lo ricordo come uno dei viaggi più belli della mia vita. Bellissimo luogo. Secondo me però la stagione ideale per andarci è il nostro inverno... ( io ci sono stata a Novembre).. ho trovato nel deserto 40 gradi 😁 la mattina presto...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambi due posti studenti, ti consiglierei Madagascar per un viaggio importante come la luna di miele, in Egitto puoi sempre andare più facilmente in un futuro viaggio😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Egitto ci puoi sempre andare. Io sceglierei il Madagascar 😉
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊
    Sono stata in Egitto qualche anno fa , non è stato uno dei miei viaggi più belli e non lo ripeterei.
    In viaggio di nozze andremo in Madagascar, non vedo l' ora! 😍
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei il Madagascar! L’Egitto lo vedo più accessibile a un futuro viaggio
    • Rispondi
  • 🌹🥀🌺 Giorgia 🌺🥀🌹
    Sposa Precisa Luglio 2018 Verona
    🌹🥀🌺 Giorgia 🌺🥀🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in entrambi i posti. Premetto che sono stupendi entrambi ma in Egitto, per il prezzo e le diverse occasioni puoi andare quando vuoi, mentre in Madagascar ci andrai una volta nella vita ed è un'esperienza molto bella, te lo garantisco!
    Poi valutate voi in base alle possibilità vostre.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in Egitto e devo dire che è bellissimo e andrò in viaggio di nozze in Madagascar 😀😀
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a Marsa Alam anni fa, quando ancora non era così turistica... bellissimo posto e mare! Certo se vuoi fare delle escursioni tipo Luxor sei bella lontana... quindi se l'idea è quella non andare altrimenti non ti rilassi! Se invece punti di più sul mare, deserto e natura allora è il posto ideale!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in Egitto,ed è straordinario,spettacolare e ricco di storia.
    Ma rimane decisamente più papabile sempre.
    Forse meglio optare per il Madagascar,dove comunque la natura la fa da padrone,è meno papabile,ed è molto più africana😊😉
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In egitto vai sempre ti consiglio madagascar

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Africa sono stata in Kenya e in Egitto, proprio a Marsa Alam, a un ottimo prezzo ci sono dei villaggi che sono fantastici e si possono fare molte escursioni. Noi siamo stati nel deserto a fare la cammellata, il giro in quad e la cena beduina sotto le stelle, poi hai la barriera corallina che è stupenda a due passi e puoi fare snoerkling ammirandola, è un viaggio che ci è rimasto nel cuore e quest anno ci vogliamo tornare in ferie con la nostra bimba!!
    • Rispondi
  • Helen
    Sposa Precisa Luglio 2021 Rovigo
    Helen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio come essere in un altro mondo , è eccezionale nosy be !!!! Unica cosa : il mare non è bello in tutti i villaggi nello stesso modo , è bellissimo quando vai a fare le escursioni , da sogno !! ma fatti consigliare bene il villaggio se desideri avere l’acqua bella anche nella spiaggia del villaggio 😊
    • Rispondi
  • Helen
    Sposa Precisa Luglio 2021 Rovigo
    Helen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati in entrambi i posti , nosy be, eccezionale .... se ti piace l’avventura è il posto giusto , ci sono un sacco di isole da visitare nei dintorni ... che spettacolo !!! Anche l’Egitto ci è piaciuto molto ma sono due viaggi completamente diversi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello l'Egitto ma essendo così vicino è una meta facilmente raggiungibile in " qualsiasi " momento. Mentre per un viaggio di nozze vedo più bello il Madagascar. Anche perché a marsa Alam è tutto deserto 😅 bellissima la barriera corallina ( molto più che a Mauritius) ma sicuramente il Madagascar ha qualcosa in più da offrire... fa marsa Alam oltre che andare a Luxor ( 8 ore in bus se in aereo è meglio) e vedere la barriera con varie gite in barca , o motorate nel deserto, non c'è una gran varietà di attività
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione