'Matera', Matera · Da Settembre 2018
- Sposa VIP
- 5.523 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Floriana
2063 giorni fa
Ciao sposi!! Quanto spenderete per le bomboniere? E cosa farete? Non mi và di fare il solito sopramobile 🤦🏻♀️
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2075 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
2077 giorni fa
Ciao ragazze, Sono appena arrivati alcuni dei segnaposto ordinati...piano piano li ordinerò tutti (ne servono 140) Vi metto qualche foto
2098 giorni fa
Ciao brideeesss, Oggi sono così felice ed emozionata perché sono arrivate le partecipazioni!😍🎊 Le ho ordinate un po in anticipo è vero, ma amo fare le cose con calma e così scaglioniamo i costi😍Vi allego qualche foto!
2101 giorni fa
Buongiorno e buona domenica ragazze! Abbiamo scelto le bomboniere...ve le mostro! Ditemi che ne pensate😍Noi le adoriamo!!
Ho caricato una foto nel post di Laura
2105 giorni fa
ciao, ho bisogno di qualche consiglio sul lancio del riso perché non so proprio come regolarmi... Secondo voi è meglio fare due cestini pieni di riso (e ognuno se ne prende una manciata) oppure fare i coni (anche se bruttarelli perché non voglio...
Ho caricato una foto nel post di Ely
2118 giorni fa
Che scarpe avete scelto per il vostro matrimonio??❤❤
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2122 giorni fa
Ciao ragazze ❤️ Che scarpe da sposa avete scelto? Foto?? Ispiratemiiiii.. io vorrei un sandalo dal tacco grosso e basso (8 cm massimo)
Ho caricato una foto nel post di Annalaura
2122 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2122 giorni fa
Ciao spose che scarpe avete scelto per il vostro matrimonio, vi va di postare la foto e dirmi come vi trovate per aiutarmi a trovare l'ispirazione? Mi consigliate dei siti o delle marche con cui vi trovate bene? Io per il momento ho preso solo queste...
Fotografi garanzie ANFM