Cosenza, Cosenza · Da Giugno 2012
Ciao a tutti/e! Sono una futura sposina di Cosenza e sono molto euforica perchè credo che il matrimonio sia una delle "esperienze" più belle della vita!... Visualizza altro
Ciao a tutti/e! Sono una futura sposina di Cosenza e sono molto euforica perchè credo che il matrimonio sia una delle "esperienze" più belle della vita! Ho scoperto questo sito da poco tempo e spero di crearmi tante nuove amicizie con tante sposine simpatiche e socievoli come lo sono io! Per quanto riguarda me sono una persona solare e sorridente ma ho anche dei difetti eh! non sono perfetta :D ma sono pochissimi tranquille hihihihi :P un salutone!
- Sposa Precisa
- 1.129 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4451 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4457 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4457 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
4457 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
4457 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
4457 giorni fa
Ho partecipato al post di Cecilia
4457 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4457 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4457 giorni faBuongiorno ragazze! mancano circa 200 gg al grande giorno e mi sento già col batticuore perchè ho ancora mille cose da fare! ora ho bisogno di un vostro consiglio, vi spiego: mi capita di vedere spose durante i filmini che, mentre le...
Ho partecipato al post di Francesca
4457 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4462 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4470 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
4471 giorni fa
Ho partecipato al post di Mart_Ina
4474 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4474 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM