Velo d'Astico, Vicenza · Da Ottobre 2018
sono dolce, empatica, emotiva, scostante e permalosa
- Sposa Saggia
- 2.140 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1935 giorni faLa rubrica "Un abito al giorno" oggi vi parla di un abito in stile principessa 🔸 Stlista Hayley Paige, modello Monet della Linea Spring - Collezione 2021. Romantico taglio principessa con spalle scoperte, caratterizzato da un prezioso pizzo...
1935 giorni faSognate di trascorrere il vostro gran giorno in un maestoso castello oppure in una location immersa in un paesaggio campestre? Diteci quale tipo di location fa al caso vostro 👇 *** 📷 - Studio Dimensione Foto di Marco Caruso 📷 - Camera24
1940 giorni faBuongiorno Community❣️ Ben trovate nella pagina quotidiana della rubrica di moda nuziale " un abito al giorno ". Anche oggi scopriamo un modello delle collezioni 2021, l'abito Idra della firma made in Italy Capri Sposa. Eccolo😍👇🏻 👰🏻 Si tratta di un...
1941 giorni faCiao spose, buona domenica🌹 Come state? Vi piace questa rubrica di moda nuziale? Ogni giorno selezionamo tra i modelli delle ultime collezioni sposa, gli abiti più belli e particolari di tutte le firme bridal. Alcuni sono abiti tradizionali, altri...
1941 giorni faBuon anno, Community! Oggi per voi e per la nostra rubrica dedicata agli abiti un vestito da sposa rosso! ⭐ Alternativo, differente e appariscente. ⭐ Siete delle spose alternative e non volete seguire la tradizione? Ecco un abito di Atlahua...
1941 giorni faQuante di voi faranno la wedding bag? Cosa ci metterete dentro?
1947 giorni faBen trovate spose❣️ Continuiamo a scoprire gli abiti più belli, particolari e imperdibili delle collezioni del 2021 con la nostra rubrica un abito al giorno ! Oggi vi mostriamo il modello Georgette del noto brand di prestigio Milla Nova. Vediamolo😍👇🏻...
1948 giorni faCiao future spose, pronte per sfogliare una nuova pagina della nostra rubrica Un abito al giorno? 😍 Oggi parliamo di una creazione di Le Spose di Giò ✨ Modello 13 764, della collezione 2020. Un abito dal taglio principessa, con spalle scoperte e...
1948 giorni faEccoci di nuovo con la nostra rubrica "Un abito al giorno" ! 🤵 Il modello selezionato oggi per voi è una creazione di Ottavio Nuccio Gala. 🎩 Eccentrico e alternativo sono gli aggettivi che meglio descrivono questo abito. 🎩 Frac da sposo classico in...
1955 giorni faCiao spose❣️ ben trovate al nostro trunk show quotidiano della rubrica abito al giorno!👰🏻 Oggi vi mostro un abito di una delle mie collezioni preferite del 2021, quella di Stefano Blandaleone❣️ Conoscete già la sua linea? Parliamo di alta moda...
Ho partecipato al post di Annarita
1955 giorni fa
1960 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
1963 giorni faCiao ragazze, oggi salvavo un po’ di look da provare per queste feste natalizie. E mi chiedevo, per il giorno del vostro matrimonio osereste con un ombretto di un colore come questo? Vi piacerebbe un make up così per il giorno delle vostre nozze? ...
1968 giorni faEccoci tornati con la nostra rubrica "Un abito al giorno" e con il fantastico abito da sposa di oggi, firmato Eddy K. 💖 Il nome del modello è Sasha, collezione 2021 - linea Dreams. 💖 Romantico, moderno e sexy sono gli aggettivi che meglio descrivono...
1968 giorni faBuongiorno ragazze! Vorrei sondare chi tra voi ha scelto di fare il ricevimento di giorno oppure di sera. Diversi sono i pro e i contro, mi vengono in mente ad esempio: Di GIORNO:- Si evitano costi aggiuntivi che alcune location applicano al fuori...
1969 giorni faCiao Community! Avete già contrattato il fotografo per le vostre nozze? Avete scelto un servizio solo foto, video o entrambi? Votate! © Matteo Innocenti Photography
Fotografi garanzie ANFM