'Tropea', Vibo Valentia · Da Ottobre 2018
- Super Sposa
- 4.198 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2026 giorni faElegante e raffinato, il color caffelatte è la scelta di molti sposi per il tovagliato del proprio ricevimento. E voi Community, cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Votate! ☕️ *** Continua con 👉 Tableau mariage tema caffè: vota il tuo preferito! ©...
Ho partecipato al sondaggio di Eliana
2026 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2026 giorni faBuonasera colleghe sposine! Domani 1 ottobre è la giornata mondiale del caffè ☕ Io personalmente lo adoro, e finché non lo bevo la mia giornata non comincia! Voi lo scegliereste come bomboniera per il vostro grande giorno? Se sì, quale vi piace di...
Sei un'amante del caffè? Lo utilizzeresti come elemento decorativo per le tue nozze? Scopri come qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-al-profumo-di-caffe-promosse-o-bocciate--t870692
Ho ottenuto una medaglia!
2027 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2027 giorni faBuon pomeriggio a tutte voi😊 Mi piacerebbe condividere con voi il tableau de Mariage che ho fatto per il mio matrimonio! Tema le canzoni d’amore di Ligabue (perché il nostro primo appuntamento è stato al concerto di Ligabue nel 2017). La cornice è...
Ho creato un post
2033 giorni faEccoci qui nel nostro giorno più bello!!!! Che gioia condividere queste emozioni con tutti voi! E continuate a crederci perché i sogni si avverano!🥰
Ho partecipato al post di Francesca
2041 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2041 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2041 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2041 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2041 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2041 giorni fa