'Tropea', Vibo Valentia · Da Ottobre 2018
- Super Sposa
- 4.198 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
617 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte voi😊 Mi piacerebbe condividere con voi il tableau de Mariage che ho fatto per il mio matrimonio! Tema le canzoni d’amore di Ligabue (perché il nostro primo appuntamento è stato al concerto di Ligabue nel 2017). La cornice è...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2019 giorni fa
Buongiorno Community! 💓 Non c'è cosa più bella che leggere i topic di voi neo sposi che avete deciso di sposarvi e non avete mai smesso di credere nel vostro sogno! Non ci resta che ripetervi: AUGURI DI CUORE DA TUTTI NOI! Siete riusciti a...
2030 giorni fa
Eccoci qui nel nostro giorno più bello!!!! Che gioia condividere queste emozioni con tutti voi! E continuate a crederci perché i sogni si avverano!🥰
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2080 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
2201 giorni fa
Buongiorno a tutte.. scrivo questo topic per chi come me ha dovuto rimandare di qualche mese il matrimonio e che si ritrova a fare i conti con i 180 giorni post data di pubblicazione. Ieri ho sentito l’ufficio anagrafe del mio comune e grazie al suo...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2257 giorni fa
Sono certa che l'avete mostrata a tutte le persone che conoscete perché per voi quello scatto racchiude la vostra essenza, la vostra coppia! 💟 Nella settimana dedicata all'amore, condividete la foto che più vi piace di voi commentando l'ultimo topic:...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2263 giorni fa
Community! Ultimo step per scoprire il regalo di febbraio! 🎁 A che punto siete con i preparativi? Quanti fornitori avete ingaggiato finora? Condividete la schermata dei vostri fornitori nei commenti qui sotto! Dove la trovate? Nel vostro profilo...
2266 giorni fa
Ciao a tutte! Ecco a voi le partecipazioni... Carta Amalfi con scritte fatte a mano e in sottofondo la cattedrale dove ci sposeremo, il tutto chiuso in una carta lucida con ceralacca in cui risultano incise le nostre iniziali e la data del...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2326 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2500 giorni fa
Oggi ho fatto la prova delle acconciature e mi piacciono molto tutte...e io che pensavo mi sarei schiarita le idee 😂 la treccia va allungata con extension ma è la mia preferita perché non troppo impostata 😁 voi cosa ne pensate? Quale mi consigliate...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2504 giorni fa
Ciao a tutti! Mi sposo tra 96 giorni, non scrivo spesso, ma leggo tanto e stavolta ho bisogno io di sfogarmi... Oggi avevo il matrimonio di mio cugino: tutto bello e sono contenta per loro, ero nel coro durante la messa e mi sono quasi commossa. ...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2510 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2521 giorni fa
Ciao ragazze volevo farvi una domanda che riguardavano le fedi giusto x farmi un idea... voi quale avete scelto... o sceglierete consigliatemi un po... grammi colore marca ecc grazie mille 💍😘😘
Fotografi garanzie ANFM