'Tropea', Vibo Valentia · Da Ottobre 2018
- Super Sposa
- 4.198 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2025 giorni faBuon pomeriggio a tutte voi😊 Mi piacerebbe condividere con voi il tableau de Mariage che ho fatto per il mio matrimonio! Tema le canzoni d’amore di Ligabue (perché il nostro primo appuntamento è stato al concerto di Ligabue nel 2017). La cornice è...
Ho creato un post
2032 giorni faEccoci qui nel nostro giorno più bello!!!! Che gioia condividere queste emozioni con tutti voi! E continuate a crederci perché i sogni si avverano!🥰
Ho creato un post
2201 giorni faBuongiorno a tutte.. scrivo questo topic per chi come me ha dovuto rimandare di qualche mese il matrimonio e che si ritrova a fare i conti con i 180 giorni post data di pubblicazione. Ieri ho sentito l’ufficio anagrafe del mio comune e grazie al suo...
Ho creato un post
2258 giorni faE bene sì.. anche per me è arrivato il momento di creare questo bel top e tra 10 giorni faremo la promessa al comune🥰 E voi brides? Quanto manca al grande giorno??
Ho creato un post
2266 giorni faCiao a tutte! Ecco a voi le partecipazioni... Carta Amalfi con scritte fatte a mano e in sottofondo la cattedrale dove ci sposeremo, il tutto chiuso in una carta lucida con ceralacca in cui risultano incise le nostre iniziali e la data del...
Ho creato un post
2505 giorni faCiao brides 🙃 a meno di un anno al matrimonio io e il mio fm stiamo iniziando a valutare le bomboniere ed entrambi vorremmo farle con lo scopo di donazione affidandoci ad una associazione benefica tipo ail, telethon, unicef... Per caso qualcuna di...
Ho creato un post
2547 giorni faCiao Brides👰🌹 che tema avete scelto per celebrare il vostro meraviglioso giorno?🙃
Fotografi garanzie ANFM