Catania, Catania · Da Ottobre 2018
Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme... Visualizza altro
Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme lui si è deciso a sposarmi...il nostro matrimonio sarà all'insegna dell'eleganza ma anche della semplicità . Avrei tanta voglia di conoscere e far amicizia con altre sposine soprattutto catanesi o vicino per poter chiacchierare e scambiare idee e consigli, chiunque lo desideri può contattarmi.
- Sposa Master
- 11.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2517 giorni faCare le mie sposine del 2020...io mi sposerò a settembre e già ho scelto il mio abito... ma voi mi sa che ancora dovrete sceglierlo. A me piacciono molto gli abiti Demetrios anche se x le mie nozze ho scelto un Fara Spose .E voi invece che ne pensate...
Ho creato un post
2517 giorni faCiao community, c'è qualche coppia che ha scelto come location x le proprie nozze Palazzo Fiorini a Santa Tecla?
Ho creato un post
2522 giorni faCiao community, io ed il mio Fm siamo una coppia del nuovo millennio xke' ci siamo conosciuti tramite un social network...dopo diversi mesi che chattavamo e basta mi sono decisa a dargli il mio numero di telefono e da lì sono iniziate le lunghe...
Ho creato un post
2537 giorni faCiao a tutte ragazze ,la mia adorata mamma ha finalmente l'abito che desiderava avere x il mio matrimonio...color ottanio/verde petrolio proprio come lo voleva lei,corto essendo il mio matrimonio di mattina e non eccessivamente sbrilluccicoso. Che ne...
Ho creato un post
2537 giorni faCiao ragazze,avete già deciso i segnaposto x il vostro matrimonio? Eccovi qualche idea...ditemi cosa ne pensate.
Ho creato un post
2537 giorni faCiao ragazze, io e il mio Fm siamo ancora indecisi se fare la confettata. E voi invece la farete? Come sarà la vostra o com'è stata x chi si è già sposata?
Ho creato un post
2537 giorni faCiao a tutte,io riguardo il portafedi ho chiesto alla mia adorata suocerina di realizzarmelo lei...è una sarta bravissima ed ha delle mani di fata. Voi invece avete già scelto? Andrete più sul classico cuscino o su qualcosa di diverso?Ditemi quale...
Ho creato un post
2537 giorni faCiao ragazze io x il mio matrimonio ho scelto il tema farfalle e i colori glicine e bianco.E voi ragazze che tema avete scelto?O che tema vi piacerebbe avesse il Vs matrimonio? Ecco alcune idee...farfalle,libri, cinema ,marino ,viaggi ,musica...
Ho creato un post
2537 giorni faCiao ragazze, io riguardo il trucco sono ancora indecisissima. Voi invece avete già scelto o dovete ancora scegliere? Che trucco vorreste o avete avuto per il Vs grande giorno? Era marcato o più naturale...aspetto vostre risposte e foto se ne avete. ...
Ho creato un post
2537 giorni faCiao community, avete già scelto dove andare o dove vi piacerebbe andare in Luna di miele?...Italia,estero,mare,montagna,crociera.Io e il mio Fm molto probabilmente rimarremo in Italia. E voi invece ...raccontatemi un po' e fatemi sognare.
Ho creato un post
2537 giorni faCiao a tutte ragazze, avete già scelto come abbellire i vostri capelli? Se si sono curiosissima mostratemi un po' i vostri acquisti...e x chi invece non avesse ancora scelto eccovi qualche idea,ditemi quale vi piace di più.
Ho creato un post
2537 giorni faCiao community, io ho già scelto che sia il mio bouquet che le decorazioni floreali in Chiesa e al locale saranno principalmente fatti da rose bianche e glicine. E voi avete già scelto? Vi lascio qualche idea...ditemi se vi piacciono.
Ho creato un post
2537 giorni faCiao a tutte ragazze, io con il mio abito potrò solo indossare sotto un bel paio di mutandine. Ma voi invece cosa avete scelto oppure sceglierete di indossare x le vostre nozze? Volete essere sensuali e sexy o dolci e castigate? Aspetto tante vostre...
Ho creato un post
2538 giorni faCiao a tutte ragazze, io ancora sono un po' indecisa su come farò le mie unghie x il mio matrimonio,penso comunque che opterò x qualcosa di molto semplice. Invece voi come le avrete o le avete avute? Mi postate qualche foto per favore x farmi qualche...
Ho creato un post
2538 giorni faCiao a tutte ragazze, si sa che ormai x gli uomini ci possono essere diversi modelli e colori x abiti da sposo. Siete più classiche e tradizionali o particolari e stravaganti? A me piacerebbe che il mio futuro marito indossasse un abito classico...
Ho creato un post
2538 giorni faCiao ragazze, anche se sono una sposa di quest'anno ed ho già scelto il mio abito oggi ho dato un po' un'occhiata alle collezioni di abiti da sposa del prossimo anno...ce ne sono di bellissimi. E voi spose di quest'anno ma non solo mi parlate un po'...
Fotografi garanzie ANFM