'Vasto', Chieti · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1819 giorni faSolitamente ci si sposa nella città della sposa, ma, si sa, i tempi corrono e le cose cambiano e non sempre si può o si ha il desiderio di rispettare la tradizione. Voi avete deciso di sposarvi nella città della sposa, come da tradizione? 🤩
1820 giorni faCiao 😇 Come state gestendo le spese per l’organizzazione del matrimonio? Pagate entrambi? Alcune cose le paga la sposa? Altre lo sposo?Ditemi un po’ 😉
1821 giorni faCiao spose..avete giá scelto la vostra acconciatura? Avete solo idee? Ecco qui delle proposte molto valide secondo me che vanno bene ovunque..che ne pensate?
Ho partecipato al post di Lory
1822 giorni fa
1822 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
1824 giorni faSposini/e belli/e, di dove siete?? Raccontatelo nei commenti! Sono curiosa di conoscere la provenienza dei frequentatori assidui di matrimonio.com 🥰
1824 giorni faIn quale stagione vi sposerete? 😘
1825 giorni faQuante portate offrirete agli invitati?
1827 giorni fa
1828 giorni faCome saranno le vostre bomboniere?
1828 giorni faIl periodo covid sta mettendo a dura prova i nervi di ognuno di noi sposi! Pertanto sarei curiosa di sapere in quanti siano sicuri di dire il proprio SÌ a prescindere dalla fattibilità del ricevimento e quanti invece rimanderanno, al fine di poter...
1829 giorni faLa nostra rubrica di un abito al giorno vi propone un abito firmato Fara Sposa. Abbiamo selezionato il modello 5840 della collezione 2021! 💟 Taglio redingote e scollo a V Un abito che presenta un corpetto succinto e aderente fino al punto vita...
1829 giorni faSiete riuscite a trovare la location dei vostri sogni? Quella che vi ha fatto battere il cuore una volta vista di persona? Quale avete scelto? 🤵🏻👰🏻
1830 giorni faC'è chi sta insieme da una vita, chi si è appena incontrato, chi convive da anni e chi andrà a convivere dopo il matrimonio. Ognuno di noi ha la propria storia d'amore che ha coronato o che presto coronerà con l'emozionante "Sì". Ma quand'è che avete...
1830 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
1831 giorni faPer voi l'dea delle nozze è arrivata subito o avete aspettato un po' prima di iniziare anche solo a pensarci? Lasciate il vostro voto e raccontateci come è nato tutto 💞
Fotografi garanzie ANFM