Roma, Roma · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
1113 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1113 giorni faBuonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
Ho ottenuto una medaglia!
1113 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1113 giorni faRieccoci con un altro bel sondaggino! Siete prontə? 😎🥳 Altro argomento frequente quando si parla di nozze è la convivenza dei futuri sposi: c’è chi convive già da prima di sposarsi, chi invece andrà a convivere dopo il matrimonio.Noi ad esempio...
Ho partecipato al post di Fra_
1113 giorni fa
1114 giorni faCiao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
1119 giorni faQuesta settimana abbiamo pensato proprio alle cose che mettono a dura prova i nervi dei futuri sposi durante la fase dei preparativi. Quali sono le peggiori? ❌ Abbiamo stilato la top 10 delle situazioni scomode per i futuri sposini e tu dovrai dirci...
1119 giorni faCiao sposi/e! Per chi si sposa in chiesa: farete il libretto messa? Se si, lo stampa il parroco o lo farete voi, magari con la stessa carta e stile delle partecipazioni?
1119 giorni faCiao a tutti/e, sono indecisa su una cosa: mettere sui banchi della chiesa qualche gadget per gli ospiti (ventagli, fazzoletto o il libricino della messa) … il mio ragazzo dice che sono cose inutili e superflue.. io non so! Quindi chiedo a voi gadget...
1127 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho creato un post
1127 giorni faCiao a tutte ragazze. A breve mi sposeró, siccome il mio FM è militare, è stato assegnato in un’altra sede, a circa 600 km lontano da casa. La scelta che abbiamo fatta è stata quella di trasferirci insieme perché non potremmo resistere nel vederci...
1408 giorni faCiao ragazze! Eccomi di nuovo 😅 Allora, oggi ho comprato queste scarpe.. sono comodissime, e secondo me si sta tranquillamente tutta una giornata tenendole addosso .. non mi ha tanto convinto il modello perché non era lo stile che cercavo, però ho...
1408 giorni faCiao ragazze ! Vi piacciono queste unghie? 😊
1430 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1434 giorni faSe vi siete fissati un budget, siete riusciti a non superare il limite che vi siete imposti?
1435 giorni faSono curiosa di sapere, sapendo che ci sono spose da tutta Italia, quanto costerà, indicativamente il banchetto di nozze? 👰🏻♀️🥰
Fotografi garanzie ANFM