Roma, Roma · Da Novembre 2018
- Sposa Saggia
- 1.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2231 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Chiara
2231 giorni fa
Ho partecipato al post di Pa Tri
2232 giorni fa
Ho creato un post
2232 giorni faRagazze lo avete letto???? oltre a tutte le misure di sicurezza e va bene.... matrimoni bloccati sia religiosi che civili fino al 3 aprile! speriamo che adottando tutte queste misure cautelari, finiscano i contagi.... non rinviino ancora tutto!!!!!! ...
Ho partecipato al post di Pa Tri
2235 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pa Tri
2235 giorni fa
Buona ssseraaaaaaaa, domandone! ma come bisogna sedersi, sia durante la cerimonia civile che al tavolo del ricevimento chi a DESTRA di chi chi SINISTRA di chi?????????? cosa dice il galateo???? come bisogna fare........ ?!?!?"???!?!?!?!? sto facendo...
Ho creato un post
2236 giorni faBuona ssseraaaaaaaa, domandone! ma come bisogna sedersi, sia durante la cerimonia civile che al tavolo del ricevimento chi a DESTRA di chi chi SINISTRA di chi?????????? cosa dice il galateo???? come bisogna fare........ ?!?!?"???!?!?!?!? sto facendo...
Ho partecipato al post di Silvia 🧘🏻♀️
2238 giorni faCiao Bride, sai già come arrivare all'altare e come personalizzare il tuo mezzo di trasporto? 🚗🛵🚲 Raccontacelo commentando questi 10 topic e confrontati con le altre spose 👉 https://www.matrimonio.com/forum/come-arriverai-allaltare--t814623 😊
Ho partecipato al post di Cate
2239 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2242 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2242 giorni fa
Ho partecipato al post di Parina
2243 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2243 giorni fa
Ciao sposineee!! Chi di voi ha ricevuto la proposta di matrimonio con annesso anello? Se vi va, postate le foto dei vostri anelli 😍💍 Ecco il mio ⬇️
Ho partecipato al post di Grazia
2243 giorni fa
Ho partecipato al post di Matteo
2243 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM