'Caserta', Caserta · Da Novembre 2018
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2120 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2120 giorni faIniziamo questa sfida stellata con i primi due segni dello zodiaco! Tra la donna del Leone forte e sensuale e quella pignola e determinata della Vergine chi vincerà? Votate e commentate! LEONE >> Abito Justin Alexander Signature, Collezione...
Ho partecipato al post di Federica
2121 giorni faHo partecipato al post di Giusy
2122 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2123 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2123 giorni faBuon pomeriggio, c'è qualche sposina di Caserta che può consigliarmi un atelier dove cercare il mio abito da sposa? Mi piacciono molto quelli di pronovias, Nicole... Grazie ☺️
Ho partecipato al post di Giulia
2128 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2476 giorni faParliamo di make up da sposa e di sfide in questo semplice sondaggio! Voi come vorreste che fosse il trucco di una sposa? Acqua e sapone o marcato? Votate e commentate le vostre scelte qui sotto! *** Continua con 👉 Bouquet: rotondo o a cascata? ...
Ho partecipato a un sondaggio
2476 giorni faUn nuovo sondaggio per voi, Community! Quale delle due opzioni preferite? Scarpe aperte o chiuse? Votate scegliendo l'opzione che preferite e commentate il topic! Vi leggo! 👀 *** Continua con 👉 Velo: sì o no?
Ho ottenuto una medaglia!
2701 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Carlota
2702 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM