'Caserta', Caserta · Da Novembre 2018
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1572 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1572 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho partecipato al post di Martina
1632 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1636 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1636 giorni fa
1636 giorni faCiao sposini!Questo post è rivolto a tutte le coppie appena sposate della Community 🤗 Innanzitutto COMPLIMENTI! 🙌 Ci auguriamo che questa nuova tappa vi stia piacendo molto. Ora che sono passati alcuni giorni da quando avete detto "sì"... Vogliamo...
Ho partecipato al sondaggio di Desirèe
1636 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1636 giorni faAl vostro matrimonio al momento del lancio del bouquet userete:
Ho creato un post
1643 giorni faBuongiorno a tutte, mi rivolgo soprattutto a chi si è già sposata e ha vissuto quella giornata con la pioggia. Com'è stato? Io domani mi sposo e le previsioni danno temporale. Abbiamo il piano B in location ma questa cosa mi mette un po' di ansia...
Ho partecipato al sondaggio di 🌸Sposa🌸
1651 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1668 giorni faCredo. Di fare solo le mani, ai piedi smalto nude e pedicure fai da me sono abbastanza brava. Ho sempre fatto da me non saprei voi?
1668 giorni faCiao! Ho fermato l'abito da sposa, sono convintissima sulla gonna e sul corpetto, dovrò decidere più avanti sulla spallina, romantica e comoda o più sensuale ma un pochino più scomoda, voi per che team siete? Avete consigli? Avrò 24 anni, sono fan...
Ho partecipato al sondaggio di Erica
1704 giorni fa
1704 giorni faSalve ragazze ho bisogno di un vostro parere sono stra confusa sul tipo di acconciatura su cui puntare …. Vi allego anche foto di un abito similissimo al mio in piupiú a questo il mio avrá delle manichettenin tulle morbide
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1708 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1708 giorni faUltimo post del nostro gioco pensato per colorare un po' la vostra giornata e il vostro matrimonio! Parliamo della torta: di che colore sarà la vostra prevalentemente? 🍰 Ecco le nostre proposte: oro e bianco o blu cadetto? *** Non perderti gli altri...
Fotografi garanzie ANFM