Silvi, Teramo · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.266 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1774 giorni faSave the Date a tema cinema, fatti da noi con Canva, appena arrivati. Condivido con voi uno scatto rubato dal video dell'unboxing che ho mandato alla mia compagna.E voi come li avete fatti?
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1774 giorni fa
1774 giorni faMi hanno detto che serve etichetta e scontrino per poterle dare in location ma le ultime che ho ricevuto sicuramente non avevano l'etichetta con specificato il contenuto ma solo il logo sposi e inoltre (pensiero mio) se non vengono consumate lì...
1774 giorni faCiao Community Vi piacciono i matrimoni coloratissimi? Guardate che bella questa decorazione multicolor per la cerimonia🌈👇 E voi, quanti colori darete alle vostre nozze?Votate👇
1777 giorni faQuante volte abbiamo sentito dire questa frase: "Gli opposti si attraggono", mentre chi è troppo simile, si respinge. E voi di che coppia siete: di opposti o di simili? 😉
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1777 giorni fa
1777 giorni faUltima domanda del corner del banchetto di nozze: 🥘🥨🧆 considerereste top o flop l'opzione di inserire diverse cucine del mondo al vostro matrimonio? *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Ti regaliamo l’Activity Book per i tuoi...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1777 giorni fa
1777 giorni faLa penultima tappa del nostro test è all'angolo dei mitici fritti! Angolo fritti: top o flop? Votate e terminate il test! *** Continua con 👉 International food: top o flop? Continua con 👉 International food: top o flop?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1777 giorni fa
1777 giorni faSiamo alle battute finali del nostro test. Dovete giudicare adesso un cibo che mette d’accordo proprio tutti, grandi e piccini. Il pizza-corner è top o flop? 🍕 Vediamo un po’ che dite… *** Continua con 👉 Angolo fritti: top o flop? Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1777 giorni fa
1777 giorni faTop o flop? Tra i vari corner e delizie, molto in voga è anche l'angolo dell'asador argentino 😋 Scegliereste un'isola con carne argentina per il vostro ricevimento? 🍴 Votate! *** Continua con 👉 Pizza corner: top o flop? Continua con 👉 Pizza...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1777 giorni fa
1777 giorni faÈ entrato nella nostra cultura e ho la sensazione che per un po' ci resterà! 🍣 Come angolo speciale al buffet di matrimonio: il sushi è un'idea top o flop? *** Continua con 👉 Angolo asador argentino: top o flop? Continua con 👉 Angolo asador...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1777 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM