'Milazzo', Messina · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 359 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2047 giorni faFareste mai questa scelta? Siete più da trucco acqua e sapone oppure pensate che il make up è qualcosa di imprescindibile il giorno della nozze? 💄 Vi leggo con piacere!
2047 giorni faBuongiorno futuri sposi, siete ancora indecisi riguardo il vostro look sposo? 🤵 Questo test vi aiuterà a risolvere alcuni piccoli dubbbi e a indirizzarvi verso la scelta più adatta a voi. Cominciamo con la scelta del colore, tra quelli proposti,...
2047 giorni faCiao future spose, il momento della preparazione per il grande giorno è uno dei più speciali Per questo è importante scegliere le persone giuste che vi aiuteranno. Chi ci sarà con voi ad aiutarvi? Votate e diteci in un commento a che ora vi...
2047 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
2065 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
2110 giorni fa
2110 giorni faciao ragazze! andreste con il vostro sposo a vedere l'abito oppure sorpresa all'altare? io vorrei tanto andare con lui, ma lui non vuole, ma ci sto lavorando su
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2110 giorni fa
2110 giorni faCiao Community! Mettereste una fontana di cioccolato al vostro banchetto nuziale? Votate! © Nicodemo Luca Lucà Iwp
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2110 giorni fa
2110 giorni faCiao Community, Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo topic? *** ***
2110 giorni faCiao Community! Tutti vogliamo arrivare in forma smagliante al matrimonio. Diteci la verità: vi iscriverete in palestra prima del grande giorno? Votate!
2127 giorni faAmore a prima a vista? Dal primo secondo in cui i vostri sguardi si sono incrociati avete pensato: me lo/a sposo! Il tempo ha fatto il suo corso. Prima amici e poi inseparabili complici. Ce n'è voluto di tempo ma adesso siete qui a organizzare le...
2131 giorni fa
2131 giorni faCiao Community! Parliamo di organizzazione del matrimonio! Vi divertite a cercare, selezionare e visitare i fornitori o vi stressate? Diteci la vostra!
2131 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM