Palma di Montechiaro, Agrigento · Da Dicembre 2018
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1923 giorni faParliamo ancora di accessori sposo! 🤵 Avete pensato alle calze? Le preferite a tinta unita o colorate? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Fiore all'occhiello: sì o no? Foto calze tinta unita © Yidaki Studio
1936 giorni faLa scelta del menu è pur sempre difficile , la scelta può essere o meno condivisa ma la stampa del menu trovo sia una cosa sempre gradita ! Stamperete un menu per persona o uno per tavolo ?
1936 giorni faCiao Community! Mettereste una fontana di cioccolato al vostro banchetto nuziale? Votate! © Nicodemo Luca Lucà Iwp
1936 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
1936 giorni faCiao ragazze, vorreste ingaggiare o avete ingaggiato damigelle e/o paggetti per il vostro matrimonio? O nessuno dei due?
1936 giorni faSdoganato l’uso obbligatorio della tovaglia molti optano per il tavolo nudo , mentre tantissimi rimangono fedeli alla tovaglia . Care sposine cosa avete scelto ?
1936 giorni faCiao Community vi sottopongo un sondaggio sul look dello sposo👇🏻 Secondo voi, per il giorno delle nozze, meglio con barba o senza? Votate e commentate la vostra preferenza🤵🏻👇🏻
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
1958 giorni faParliamo di fiori 💐 preferite le peonie o le rose? Le sceglierete per il vostro bouquet?
1958 giorni faBuona sera Sposine... Tasto dolente: collant 😂😂 un incubo per molte di noi... Avete deciso di indossarle per il vostro matrimonio?? Indosserete collant o autoreggenti?? Io personalmente non le metterò, mi danno troppo fastidio 🤦🤦
1958 giorni faSposine ☺️☺️ come vi piacerebbe vedere il vostro lui, con papillon o cravatta?? A me personalmente piace con la cravatta larga...
1958 giorni faRagazzeeee ci avete pensato alle vostre manine??? Anche loro saranno protagoniste del nostro matrimonio, tutti gli invitati saranno curiosi di vedere le fedi... Io personalmente farò un babyboomer molto semplice...e voi??
1958 giorni faBuongiorno Sposine e buona Immacolata! ❤️
Ho creato un post
1967 giorni faCiao ragazze!! Chi di voi si sposa in Sicilia ad Aprile? Io mi sarei dovuta sposare ad Ottobre ma abbiamo posticipato ad Aprile, speriamo bene!! ❤️
2059 giorni faParliamo di tempistiche e di una domanda che vedo essere ricorrente in Community! Avete scelto prima la location o avete bloccato prima la data per il rito? 😆 A voi i commenti! 👇
2059 giorni faCiao Community! Parliamo di sposo! Lo preferite con barba o senza? Votate! © Neroquette Reportage Photography
Fotografi garanzie ANFM