Palma di Montechiaro, Agrigento · Da Dicembre 2018
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1738 giorni faQuante di voi metteranno il velo? Siete sempre state convinte di volerlo/non volerlo o avete cambiato idea? Io sono sempre stata scettica sul velo, ma poi quando me lo hanno fatto provare la prima volta (nonostante fosse un abito non wow) ho capito...
1756 giorni faRagazze consiglio... Quale vi piace di più? Porterò anche un cerchietto, coroncina ♥︎
1777 giorni faBuonasera sposine, quali emozioni state provando? (solo per noi spose che a breve ci sposeremo) avete già realizzato che il giorno si sta avvicinando????
1777 giorni faCiao a tutte, indicativamente per circa 100 invitati, quanto si spende per un matrimonio? Più o meno per iniziare a farmi due conti
1777 giorni faCommunity! Portereste i capelli sciolti il giorno delle vostre nozze? Votate!
1777 giorni faUomini della community! Che colore avete scelto per il gran giorno? Un classico blu o qualcosa di più inusuale? Ditecelo in un commento Inizia il test cliccando qui: Abbigliamento sposo 🤵🏻 🔔🔔🔔 Non perdetevi gli altri test: 🔹 Qual è il tuo stato...
1777 giorni faSposi belli, volete svelarci se avete scelto o meno di indossare il panciotto o meno per il giorno delle nozze? 😏 E voi spose, lo vorreste vedere arrivare con o senza panciotto?
1780 giorni faL'allestimento floreale che ho scelto avrà rose rosse ,lisiantus e nebbiolina ..più in là dovrò scegliere il bouquet..questi mi piacciono tutti ,che ne pensate ? Votate !!! ❤️
1780 giorni faQuanto avete speso per le partecipazioni?
Ho partecipato al post di Alessia🌸
1780 giorni fa
1781 giorni faSposi! Cosa ne pensate di questo segnaposto di legno? Vi piace? Promosso o rimandato a settembre?
1782 giorni faIl giorno del matrimonio, le mani saranno sicuramente protagoniste! Avete già pensato se fare o meno una manicure qualche giorno prima? Come saranno le vostre unghie?
1782 giorni faSolitamente è una delle domande che vengono poste al colloquio di lavoro: "Dove si vede lei tra 10 anni?". E io ve lo voglio chiedere qui, per conoscerci un po' meglio e scoprire i sogni ed i desideri di ognuno di noi 😊
1784 giorni faCari Sposini/e, avete già deciso chi pagherà le nozze? Farete un po' la famiglia della sposa e un po' la famiglia dello sposo oppure sarà tutto a carico degli sposi? Raccontatemi un po' 😊
1784 giorni faÈ un argomento spigoloso e molto complesso, ma la domanda è semplice: perdonereste un tradimento? Fate differenza tra un unico tradimento ed un traditore seriale?
1784 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM